Dimmi che segno sei e ti dirò come abbinare il nero in base alla tua personalità: ad ognuna il suo stile!

Ogni segno ha il suo modo per utilizzare il nero, ad ognuna delle scelte di stile uniche! Sai già come abbinarlo? Te lo dicono le Stelle!

Il nero è un colore che implica una forte personalità, e per questo ogni segno decide di indossarlo in modo diverso. Ognuno ha le sue attitudini! Inoltre, persino a chi non va molto a genio finisce per abbinarlo, perché non lo si può sostituire in alcuni outfit. E’ il colore che salva ogni look, per cui non possiamo non consigliare come ogni membro dello Zodiaco può abbinarlo ai capi d’abbigliamento preferiti. Cara amica, sai che simboleggia la forza, la sessualità e l’energia interiore? Scopriamo le potenzialità del colore più utilizzato di sempre!

segno nero oroscopo
segno nero- CambioTaglio.it

Per quanto è amato è un colore odiato! C’è chi ti dirà che è il colore del diniego e della protesta, ma anche chi lo ritiene la nuance di eleganza per eccellenza. Insomma, è incredibile come una tinta così semplice, possa essere contraddistinta da molte caratteristiche soggettive da parte delle persone. Infatti, iniziamo a dirti che non ti spiegheremo niente su questo colore, ma cercheremo di capire come ti dona di più!

Come può donarti di più? In base alle tue inclinazioni più recondite! Ogni donna manifesta delle energie, e se associate al colore in modo adatto, possono essere fonte di un’energia inarrestabile.

Ogni segno abbina il nero a modo suo, ecco perché!

Quando si prendono in gioco i colori si tratta di fare attenzione a dettagli di stile, i quali abbinati in un certo modo, producono un effetto diverso in base al caso. Nello specifico, il nero è un colore amato ed odiato. C’è chi lo inserisce in dettagli, assumendo un’attitudine più sensuale e romantica, chi predilige alcuni capi d’abbigliamento che sono veri Must Have, e persino chi non può farne a meno replicando una stile classico! E’ il colore della forza e della sensualità, può essere associato alla giusta borsa da ufficio sempre in base al segno, basta solo seguire le proprie inclinazioni!

Ariete, Leone e Sagittario non si smentiscono mai, che forza!

I segni di fuoco sono gli Outsider per eccellenza, sia perché hanno personalità formidabile ed unica, ma anche per il loro carattere fortemente oppositivo. Litigherebbero con chiunque per i loro ideali o per difendere la persona amata. Quindi, il modo migliore per sfoggiare la tinta è quello di colorarsi i capelli, perché li rappresenta molto. Ma non solo, perché dire nero e dire giubbotto di pelle, equivale ad uno stile di vita per loro!

segno nero fuoco
segno nero- CambioTaglio.it

Ogni segno d’acqua utilizza il nero come un dettaglio fascinoso!

Pesci, Cancro e Scorpione abbinano questa nuance in piccoli dettagli, infatti sono totalmente differenti rispetto gli amici di fuoco. Vedono la creatività ovunque, per cui se possono indossare la nuance in gioielli, punti luce, ed elementi anche poco visibili del loro outfit, ottengono un effetto che li fa sentire felici. Non perché non amino questo colore, anzi lo adorano. Ma lo indossano così per accentuare l’alone di mistero, sensualità e intrigo che li contraddistingue.

segno nero acqua
segno nero- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno si mantengono sullo stile classico

Con i segni di terra si va sul pratico e funzionale, soprattutto sul classico. Non amano osare, anzi sono quelli che valorizzano il colore in modo semplice, manifestando una bellezza disarmante. Mettono questa tinta in vestitini, soprattutto quando si parla di un tubino nero. Infatti, la loro musa ispiratrice è in molti casi la bellissima Audrey Hepburn, la quale con la sua eleganza ha influenzato intere le generazioni fino ad oggi!

segno nero terra
segno nero- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria il nero è fonte di uno stile inimitabile, curano il dettaglio

Gemelli, Bilancia e Aquario i rivoluzionari dello Zodiaco. Questi segni non amano particolarmente le tonalità intense, anzi prediligono spesso colori fluo e pastello. Infatti sembrerebbe che siano in difficoltà con questa tinta. In realtà, riescono a trarci il bello come un bene di lusso. Indossano il nero in scarpe e borse rigorosamente abbinate, meglio se di marca! Quindi, rievocano una vecchia moda, rendendola tendenza ancora una volta. Sono ammirati da tutti.

segno nero aria
segno nero- CambioTaglio.it

Leggi anche