Dimmi che segno sei e ti dirò quale borsa utilizzare al lavoro: ognuna al suo stile in ufficio!

Sai che ogni segno ha la sua borsa per il lavoro? Bada a quello che dicono le Stelle, ci vuole una grande attenzione!

E’ già lunedì e devi andare in ufficio? Non temere il rientro cara amica, perché andrai al lavoro con la borsa perfetta in base al tuo segno, a cosa serve? A tutto! Lo stile è molto di più che la semplice scelta id un capo, accessorio o oggetto, ma implica la tua essenza! Quante volte ti sei valorizzata nel modo giusto, oppure hai finito per scegliere qualcosa che non è nelle tue corte? L’obiettivo è permetterti di valorizzare al massimo la tua persona e le tue good vibes.

segno borsa lavoro oroscopo
segno borsa lavoro- CambioTaglio.it

Parliamo di good vibes perché al lavoro sono necessarie, altrimenti come si sopravviverebbe al lunedì mattina? Il problema dell’inizio della settimana non è tanto il giorno, o meglio lo è quando si tratta di ricominciare, ma il malessere è dato principalmente dal fatto che c’è tutta una settimana che aspetta! Ansie, stress, cosa ti serve avere in borsa?

Da qui partiamo per riconoscere la borsa per il lavoro adatta a te in base al segno, perché ogni donna ha la sua personalità, e deve abbracciarla fino in fondo. Vuoi indossare qualcosa che non è di moda? Fallo! Ti interessa essere impeccabile e formale? Non perdere tempo e acquista ciò che ti fa stare bene, infischiatene degli altri!

Scegli la borsa per il lavoro in base al segno, ecco la tua!

Se vuoi manifestare al massimo le tue vibes, devi trovare la borsa giusta per il lavoro e te lo dice il tuo segno zodiacale! Da cosa dipende? Chiaramente, entrano in gioco esigenze e gusti personali che non possiamo sapere senza una palla di vetro, ma siamo consci del ragionamento posto in essere per acquistare la borsa giusta! C’è chi ama l’ordine, chi non ci pensa nemmeno ad utilizzare questo oggetto, e chi persino è così sbadato da dimenticarlo ovunque. Insomma, ognuna ha le sue energie, e se al lavoro vuoi essere una leonessa in carriera, indossa quella giusta! Sai che puoi abbinare questa scelta al jeans giusto che dipende sempre dal tuo segno? Iniziamo a scoprire cosa è meglio per te.

Ariete, Leone e Sagittario sono pronti a tutto, viva la praticità!

I segni di fuoco sono noti principalmente per il loro carattere fumantino, nessuno li tiene, specialmente al lavoro! Stacanovisti nati, sanno quel che fanno perché incredibilmente combattivi e competitivi, quindi quando si recano in ufficio hanno bisogno di muoversi con celerità. La borsa perfetta è uno zainetto in pelle, meglio se scuro! Con questo stile sono capaci di fare qualsiasi cosa, nessuno li placa, sono pronti all’azione.

segno borsa lavoro fuoco
segno borsa lavoro- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua altro che borsa per il lavoro, la dimenticano ovunque!

Pesci, Cancro e Scorpione dove hanno lasciato la borsa? Ebbene, questi amici dello Zodiaco sono creativi, degli artisti nati, ma sono soprattutto sbadati. Se c’è qualcuno che dimentica qualcosa o che indossa una borsa trasandata, vecchia e logora, sono proprio loro! Non pensano a questo oggetto come qualcosa che concerne lo stile, hanno la testa così tanto per aria che non hanno tempo per definire il dettaglio. Non gli importa la marca. A loro basta ricordarsi di mettere le scarpe ed uscire, altro che borsa.

segno borsa lavoro acqua
segno borsa lavoro- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno sono composti sempre, ma super-chic!

Totalmente all’opposto degli amici d’acqua sono i segni di terra. Non che non amino le borse vintage, ma guai a non curare nel dettaglio lo stile. Sono persone che mai e poi mai di faranno vedere fuori posto o scomposti, specialmente perché amano le borse rigide, di colori neutri, e che al lavoro li fanno sentire composti ma fascinosi. Una borsa a bauletto non troppo grande è perfetta, la adornano persino con nastri, fasce, e qualsiasi cosa sia alla moda.

segno borsa lavoro terra
segno borsa lavoro- CambioTaglio.it

Altro che borsa per il lavoro, ogni segno d’aria rivoluziona tutto!

Gemelli, Bilancia e Aquario con la Tot bag si sono superati, nessuno è come loro! Come i segni di terra amano la moda e lo stile, ma lo fanno con grande classe e devono apparire. Per cui non si limitano ad una borsettina con l’occorrente, loro vogliono una borsa ampia che si faccia notare, soprattutto se di marca, ne vanno matti! Son abili a lanciare tendenze, quindi saranno i primi a scovare il modello dell’anno invidiando tutto l’ufficio.

segno borsa lavoro aria
segno borsa lavoro- CambioTaglio.it

Leggi anche