Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il prodotto corpo adatto: ad ognuna il suo segreto per un corpo da urlo!

Ad ogni segno corrisponde un prodotto corpo che è in grado di fare faville! Non si parla di estetica, ma di benessere ineguagliabile!

Il corpo e la mente sono un tempio, e scegliendo il prodotto giusto in base al segno Zodiacale, non potrai che recare ulteriore benessere alla tua persona! Cara amica, è arrivato il momento di prenderti cura di te, scegliendo ciò che ti può far stare meglio. Non fidarti delle pubblicità ingannevoli, perché non tutto quello che è in commercio lo si può definire “oro colato.” Oggi non solo ti consigliamo quale prodotto utilizzare per rinvigorire corpo e spirito, ma anche come utilizzarlo in delle ricette fai da te pratiche, veloci ed economiche!

segno prodotto corpo oroscopo
segno prodotto corpo- CambioTaglio.it

I prodotti di Madre Natura sono naturali, e proprio per questo dovrai riconnetterti con la tua parte interiore, quella che a sua volta è legata indissolubilmente con il mondo circostante. Utilizzare qualcosa che piace e che fa stare bene è un di più. Di base i prodotti naturali sono fonte di benessere, ma bisogna tenere conto è anche della salute mentale! Quindi, una coccola in più, se ecosostenibile, non guasta mai!

Potrebbe non piacerti quanto abbiamo scelto per il tuo segno, non preoccuparti. L’importante è usufruire dell’oroscopo come una guida, non una manuale d’istruzioni. Per cui sfrutta i consigli per trovare e provare tutto ciò che ti reca benessere, e che può indirizzarti al meglio.

Per ogni segno c’è un prodotto per il corpo, ecco il tuo!

Quando si parla di un prodotto per il corpo per ogni segno si fa riferimento ad un ingrediente, lozione o anche trattamento, assolutamente incline con le corde delle persone che decidono di utilizzarlo. C’è chi ama consistenze profumate, chi invece dà maggior peso agli effetti benefici e privi di sostanze tossiche, e chi persino vorrebbe sperimentare l’ultima frontiera della bellezza soddisfacendo l’esclusività! Sai che persino la borsa per il lavoro dipende dal segno zodiacale? Ciò che vogliamo dimostrare è che il prodotto giusto fa bene non solo al fisico, ma anche alla mente. Ricorda che il benessere emotivo e psicologico non è estraneo alle Stelle, anzi l’Oroscopo è la tua guida come ti abbiamo già detto, non dimenticarlo!

Ariete, Leone e Sagittario amano le texture calorose, ecco il prodotto giusto

Chi l’avrebbe mai detto che i segni di fuoco avrebbero avuto bisogno di qualcosa di lenitivo per spegnersi? Al di là dell’ironia, sono persone spesso soggette a rabbia e stress, perché sostenere i livelli di nervosismo e di competitività come fanno loro, non è da tutti. Per cui la lavanda è il prodotto che rinvigorisce corpo e mente. La ricetta perfetta è a base di 2 cucchiai di lavanda essiccata, 2 tazze di sale grosso marino, 1/2 tazza di olio di mandorle dolci, 1/2 tazza di olio di oliva, 1 cucchiaino di vitamina E e 4 gocce di olio essenziale di lavanda. Macinare i fiori ed unire il resto, se il sale rimane in fondo non fa nulla, bisogna aggiungere l’olio di lavanda ed è fatta! Rimuovere con acqua tiepida ed un dischetto di cotone dopo aver massaggiato con cura.

segno prodotto corpo fuoco
segno prodotto corpo- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un prodotto per il corpo unico!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i personaggi più intuitivi e al tempo stesso enigmatici, per cui necessitano di sfruttare un prodotto con azione protettrice, nutriente ed idratante, e che si avvicini al loro elemento, l’acqua. Riflessivi e introspettivi, dopo aver fatto “indigestione di chiacchiere” da parte delle persone che aiutano, hanno bisogno di rinvigorirsi. Come fanno? L’olio di cocco è la risposta incline alle loro corde, ed 1 cucchiaio di olio di cocco va unito a 30 gr di miele, 30 gr di sale fino, 30 gr di zucchero, 1 cucchiaio di succo di limone. Si miscela tutto e si ottiene uno scrub potente e delicato per il corpo, che benessere!

segno prodotto corpo acqua
segno prodotto corpo- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno prediligono soltanto prodotti naturali

I segni di terra sono quelli più attaccati alle radici e alle tradizioni, per cui sfruttano il benessere di prodotti di Madre Natura e che provengono da essa, più degli altri amici dello Zodiaco. Sentono fortemente il legame con quest’ultima, per cui lo affinano utilizzando tecniche antichissime e che arrecano un benessere fisico quasi primordiale. Il Tè verde è il prodotto perfetto con proprietà antiossidanti, previene l’invecchiamento della pelle, e li rende sempre freschi. Mescolano 1 tazza di tè verde bollente insieme a 50 gr di mandorle tritate molto fini, 50 gr di crusca di riso in polvere, 5 cucchiai di olio di oliva o di jojoba oppure ancora olio di argan. Si applica massaggiando si elimina con un po’ d’acqua.

segno prodotto corpo terra
segno prodotto corpo- CambioTaglio.it

Un po’ fuori dagli schemi, il prodotto corpo di ogni segno d’aria è innovativo!

Gemelli, Bilancia e Aquario sanno il fatto loro quando si tratta di benessere, amano curare il corpo come metodi e rimedi innovativi. Non si lasciano scappare nemmeno una tendenza di moda, perché desiderano stare al passo con i tempi, anzi li anticipano. Per cui sfruttano il potere dei fiori. Protagonista della ricetta con proprietà che rinvigoriscono lo spirito, è la calendula. Mescolano 2 manciate di fiori freschi di calendula, olio d’oliva per riempire un barattolo e qualche filtro per caffè, ed ottengono un olio corpo che lenisce, nutre ed idrata, profumando più di qualsiasi altro rimedio!

segno prodotto corpo aria
segno prodotto corpo- CambioTaglio.it

Leggi anche