Aurora Ramazzotti: bikini e pancione, lo spettacolo è meraviglioso!

Aurora Ramazzotti incanta: la figlia di Michelle Hunziker sfoggia il pancione con il bikini e lascia senza parole i fan. Che spettacolo!

Non c’è spettacolo più bello di una donna in dolce attesa e Aurora Ramazzotti, con il suo pancione, lo dimostra. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è incinta del primo figlio, frutto del suo amore con Goffredo Cerza. Il piccolo dovrebbe nascere ad aprile e le forme di Aurora sono decisamente aumentate. La primogenita di Eros e Michelle Hunziker che non ha mai smesso di allenarsi deve vedersela con il pancione che è ormai esploso.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti in bikini con il pancione (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Serena e felice di godersi tranquillamente la sua prima gravidanza, Aurora non rinuncia al bikini. L’occasione per indossarlo è arrivata durante un weekend in famiglia durante il quale si è lasciata coccolare dal fidanzato e dalla famiglia di lui.

Aurora Ramazzotti incantevole in bikini: con il pancione emoziona tutti

Aurora Ramazzotti si gode le ultime settimane della sua gravidanza immaginando il momento in cui terrà tra le braccia il suo bambino che le ha già cambiato la vita. Con il pancione in mostra, Aurora ha emozionato tutti i fan cantando con papà Eros su canale 5 durante la prima puntata di Michelle Impossile, lo show di mamma Michelle. Concluse le fatiche televisive, Aurora, prima di dedicarsi a pannolini, poppate e notti in bianco, ha scelto di concedersi un weekend di sano relax con il fidanzato Goffredo Cerza.

Tra un pranzo in famiglia e un momento di tenerezza, Aurora ha trovato anche il tempo per indossare il bikini e rilassarsi in piscina. Una splendida sirenetta nella foto che vedete qui in basso in cui Aurora sfoggia il pancione, ma anche le gambe sempre super snelle e in perfetta forma.

Del resto, Aurora, non ha mai smesso di allenarsi mostrando i momenti che trascorre in palestra anche sui social. Sempre bellissima, Aurora sicuramente non farà alcuna fatica a tornare nei jeans che indossava prima della gravidanza così come mamma Michelle Hunziker a cui assomiglia tantissimo quando sceglie di cambiare il modello dei capelli. Michelle, dopo tre gravidanze, oggi, a 46 anni, ha il fisico di una ventenne e sicuramente anche per Aurora sarà lo stesso.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti in bikini con il pancione (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

E vabbè ! Qui si esagera con la bellezza eh??”, scrive un fan. “Che bella pania! Che bella tu”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Sei meravigliosa”, “Sarai una mamma splendida”. 

Anche la Hunziker, tuttavia, esattamente come Aurora, pur non rinunciando a niente quando è a tavola, si mantiene in forma allenandosi quotidianamente.

Leggi anche