Aurora Ramazzotti come non l’hai mai vista: così è uguale a Michelle Hunziker!

Aurora Ramazzotti così non l’hai mai vista! In questa inedita foto la figlia di Eros somiglia in tutto e per tutto a mamma Michelle Hunziker!

Aurora Ramazzotti si sta godendo a pieno questo periodo della gravidanza, aggiornando i suoi fedeli sostenitori su come procedono questi mesi prima dell’arrivo del piccolo che senza alcun dubbio le cambierà la vita. In positivo, si intende.

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti irriconoscibile. Fonte: Ig @auroraramazzotti

Negli scorsi giorni però la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di mostrarsi sul web come non è mai stata vista prima e possiamo assicurarti che probabilmente stenterai a riconoscerla ad un primo sguardo e ti ricorderà qualcuno di tua conoscenza. Ovviamente ci riferiamo a mamma Michelle, in quanto nel nuovo scatto pubblicato nelle Instagram Stories, che trovi incorporata poco dopo l’inizio del secondo paragrafo, appare bionda e con la frangia.

Un look decisamente insolito per la giovane conduttrice, che ha voluto sperimentare proprio durante questo periodo ma attenzione perché dopo di tutto nulla è come sembra sui social.
In questa foto, infatti, Aurora Ramazzotti è uguale a mamma Michelle Hunziker e probabilmente lo stesso colore di capelli ha giocato a loro favore per far notare una somiglianza che non tutti prima erano stati in grado di poter cogliere.

Aurora Ramazzotti bionda e con la frangia: in questa foto sembra la sosia di Michelle Hunziker!

Aurora Ramazzotti, che di recente ha svelato un segreto utilissimo per tutte le donne che si trovano in uno stato di gravidanza, ha deciso di mostrarsi sui social come mai prima di questo momento. La figlia di Eros Ramazzotti ha sfoggiato un inedito look in cui la si vede bionda e con la frangia.

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti bionda. Fonte: Ig @auroraramazzotti

Niente paura però, come rivelato dalla diretta interessata, in questo scatto si è limitata ad indossare una semplice parrucca per gioco e non ha alcuna intenzione di stravolgere il suo look. Nonostante molti dei suoi fedeli sostenitori abbiano apprezzato uno stile diverso in quanto in questo modo ricorda in tutto e per tutto sua madre Michelle Hunziker che è diventata iconica proprio per i suoi lunghi capelli biondi. Lunghi capelli che ha deciso di tagliare dopo aver messo un punto al suo matrimonio con l’imprenditore nostrano Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti è identica a sua madre Michelle Hunziker in questo scatto e nonostante non abbia alcuna intenzione di modificare il suo look, preferendo restare con il suo colore naturale per molto e molto tempo ancora, non si può dire che non abbia riscosso un certo successo e chissà che magari questo accostamento alla sua mamma o il ricevere così tanti apprezzamenti non le facciano cambiare idea in futuro.