Giulia De Lellis, look total black e pioggia di critiche: la replica è da Oscar

Giulia De Lellis protagonista indiscussa alla Milano Fashion Week con un look che scatena le critiche, ma la replica è epica.

Pioggia di influencer a Milano per la Fashion Week e tra le tante non poteva mancare Giulia De Lellis, tra le influencer italiane più seguite con i suoi 5,3 milioni di followers. Su Instagram, esattamente come sta facendo Chiara Ferragni, anche la De Lellis sta condividendo le foto degli outfit che sta indossando per partecipare ai vari eventi.

giulia de lellis
Il look di Giulia De Lellis divide il web (Fonte IG @giuliadelellis103) – Cambiotaglio.it

Tanti gli outfit indossati finora dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è finita nel mirino degli haters soprattutto per un look total black firmato Alberta Ferretti e scelto dall’influencer per assistere ad una sfilata della stessa stilista. L’outfit scelto da Giulia non è piaciuto a tutti, ma di fronte ad una dura critica, la replica della De Lellis è stata semplicemente epica.

Il look di Giulia De Lellis divide il web, ma l’influencer è semplicemente meravigliosa

Dolcevita, blazer neri, pantaloni a zampa d’elefante contornati da pietre scure e piume: con questo outfit Giulia De Lellis ha letteralmente diviso il web così come Chiara Ferragni con il suo nuovo look. Nella galleria delle foto pubblicate su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in tutto il suo splendore. Elegante, raffinata, ma anche sensuale, Giulia indossa con disinvoltura l’outfit che, tuttavia, qualcuno non ha apprezzato.

Sotto le foto, infatti, non mancano le critiche degli haters e, tra i tanti commenti, spunta quello di chi considera Giulia non troppo alta per poter indossare quel tipo di pantalone che potete vedere qui in basso.

“Sei alta un c***o e mezzo. Ma dove vai con questo pantalone?”, ha scritto in particolare un utente. La replica secca e diretta della De Lellis non si è fatta attendere. “Ci riprovo: non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l’altezza possa limitare le persone in nessun modo! Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto”, le parole con cui Giulia ha zittito l’hater strappando gli applausi degli altri followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Tanti gli utenti che hanno ringraziato la De Lellis per la risposta rispondendo, a loro volta, all’autore del commento infelice. “Quindi io che spacco i 150 centimetri mi devo chiudere dentro casa e non uscire più. Se lei è bassa e non si può mettere quei pantaloni, quelle come me che fanno?!“, scrive una ragazza. “Io sono alta 1,83…ma devo dirti che te sai una favola!!!! Alla faccia di chi ti critica”, aggiunge un’altra ragazza apprezzando la bellezza e la determinazione di Giulia.

Gestione cookie