Monica Bellucci non la racconta giusta! Ecco la notizia che sta facendo discutere, fan increduli

L’attrice italiana più amata al mondo Monica Bellucci sta facendo parlare di se nelle ultime ore con una notizia che ha scioccato tutti. Di cosa si tratta?

È lei l’attrice italian più amata nel mondo e più richiesta dai registi di fama internazionale: Monica Bellucci. Con il suo sguardo sensuale ma dolce ha incantato tutti con i suoi ruoli. Ricordiamo la sua straordinaria performance nel film Malèna nel film di Giuseppe Tornatore nel 2000. Oppure nel film James Bonde: Spectre che nel 2015 ha fatto di lei la “bond girl” più grande(nel senso anagrafico del termine) di tutti i tempi. Ma adesso una notizia sta facendo parlare di lei in tutto il mondo, e non riguarda un nuovo film. Questa volta Monica Bellucci è la protagonista della cronaca rosa di tutto il mondo. Cosa sarà successo? Scopriamolo!

Monica Bellucci
Monica Bellucci scoop – Cambiotaglio.it

Conosciamo la sua vita professionale, fatta di ruoli importanti e di collaborazioni nel mondo della moda con i più grandi.

Ma conosciamo anche qualcosa della sua vita sentimentale. Ricordiamo la sua storia d’amore durata per ben 14 anni con l’attore francese Vincent Cassel, da cui sono nate due figlie. Il loro matrimonio era terminato nel 2013, e da allora non abbiamo più avuto notizie della sua vita amorosa.

Solo da poche ore, però, Monica Bellucci è stata avvistata tra le strade di Parigi in compagnia di uno dei registi più grandi dei nostri tempi, che solo quest’anno ha realizzato la serie in streaming su Netflix più seguita e amata, se non copiata, del momento.

Di chi stiamo parlando? E quali sono i retroscena della loro storia d’amore? Scopriamolo insieme!

Monica Bellucci avvistata a Parigi con la sua nuova fiamma! ed è subito cronaca rosa!

Con i suoi capelli castani, dal taglio paro con frangia a lancia, Monica Bellucci mantiene da anni il suo hairstyle, che le dona eleganza ma anche semplicità. Queste infatti sono le caratteristiche più forti dell’attrice, che vengono rispecchiate a pieno dallo styling di capelli.

Monica Bellucci
Monica Bellucci e Tim Burton @magazinespain

Entriamo nel vivo della nostra rubrica del gossip e vediamo di cosa si tratta la notizia che sta facendo il giro del mondo.

Solo pochi giorni fa l’attrice italiana è stata avvistata passeggiare per le strade di Parigi accompagnata dal famosissimo regista Tim Burton. Di lui ricordiamo i primi successi, come Edward mani di forbice, oppure Dumbo, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. In questo momento Tim Burton sta riscuotendo un successo straordinario grazie alla serie Netflix “Mercoledì”, in cui la protagonista, Mercoledì Addams, si destreggia tra crimini e vita adolescenziale. Il regista infatti, mantenendo i suoi caratteri distintivi fatti di inquadrature cupe e sinistre, è riuscito a descrivere una ragazza adolescente alle prese con la vita di tutti i giorni, fatta di nuovi amore, amicizie, e in questo caso, crimini afferrati.

Lontano dalle cronache rosa, Tim Burton ha avuto una relazione per molti anni con l’attrice e musa ispiratrice Helena Bonham Carter, da cui ha avuto due figli. Dopo la separazione del 2014 anche per Tim Burton non è mai scattato un secondo colpo di fulmine. Fino a questo momento.

Le vicende non sono ancora molto chiare, ma si vocifera che il luogo che abbia fatto scattare la scintilla fra loro due sia stato il Lumière Festival di Lione. Avvenuto lo scorso ottobre.

Sarà vero amore? Ancora non ci è dato sapere!

Leggi anche