Francesca Chillemi, il vestito è troppo corto: le gambe mozzafiato sono da infarto!

Francesca Chillemi, spettacolo super sensuale da New York: il vestito lascia scoperte le gambe e i fan impazziscono.

Francesca Chillemi riesce a stupire e a lasciare senza parole i fan anche da New York. Sempre bellissima e in perfetta forma, mentre Raiuno continua a trasmettere le puntate di Che Dio ci aiuti 7 di cui è indiscussa protagonista, dalla Grande Mela, aggiorna il suo profilo Instagram stupendo, ancora una volta, tutti i suoi followers.

francesca chillemi
Il look sensuale di Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Ogni volta che pubblica una foto, l’ex Miss Italia riesce a portare a casa tantissimi complimenti per la sua bellezza elegante e raffinata che resta tale anche quando la foto diventa più sensuale come nel caso dello scatto fatto a New York.

Il look super sensuale di Francesca Chillemi manda in tilt i fan

Con un vestito bianco, stivali al ginocchio, occhiali da sole e capelli lunghi e sciolti, la Chillemi scatta un selfie e sporgendosi, mette in mostra le gambe mozzafiato, le stesse che ha sfoggiato ai tempi di Miss Italia conquistando la corona di più bella d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Dopo aver trascorso diversi mesi sul set di Che Dio Ci aiuti 7 di cui è la protagonista indiscussa dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, la Chillemi ha scelto di staccare la spina lasciando l’Italia e partendo per New York con il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania.

Più passano gli anni e più la Chillemi diventa bella come sottolineano i fan tra i quali ci sono quelli storici che la seguono dai tempi di Miss Italia e quelli arrivati in corsa da quando è diventata attrice recitando in alcune delle fiction più importanti.

I complimenti più belli che riceve la Chillemi sono quelli delle donne che la amano per la sua semplicità e genuinità. Francesca, infatti, ama mostrarsi spesso senza senza trucco con abiti casual come jeans e t-shirt e con tali outfit i fan la trovano ancora più bella.

“Sempre meravigliosa”, “Sei semplicemente splendida”, “Torna presto in Italia”, “Rilassati e divertiti”, “La classe non è acqua e tu ne sei la dimostrazione”, “Ma quanto sei bella!”, “Semplicemente unica”, “Complimenti per il tuo percorso di carriera, brava”, sono solo alcuni dei tanti complimenti sotto le sue foto.

Oltre ad ammirarla sui social, i fan continuano a seguirla con affetto nei panni di Azzurra in Che Dio ci aiuti e c’è anche chi spera di vedere presto la seconda stagione di Viola come il mare in cui recita accanto a Can Yaman.