Dimmi che segno sei e ti dirò qual è la nuance di rosa che meglio si addice al tuo look: ad ognuna il suo!

La nuance di rosa adatta ad ogni segno ha delle caratteristiche originali, perché ognuna ha una personalità unica! Chi lo dice? Le Stelle!

La nuance di rosa giusta dipende dal tuo segno: sei una rosa delicata o una donna con un Astro zodiacale degno di un rosa fuori dagli schemi? Ebbene, ogni nuance si adatta in modo unico e personale allo stile di ognuna, ciò che conta è che ci si senta a proprio agio. Trovare il rosa giusto non è facile, anche perché si tratta di un colore che vive di polarità: è amatissimo o odiatissimo, le vie di mezzo sembrano non esistere. Eppure, cara amica devi sapere che si tratta di un colore femminile che è diventato simbolo della rivalsa femminile. Sai che puoi diventare ancora più potente se indossi la tinta giusta?

segno rosa oroscopo
segno rosa- CambioTaglio.it

Quindi, anche se sei una Goth girl che ama il nero, di sicuro amerai almeno una sfumatura di rosa, o comunque cerchi di indossarlo in un modo che sia “affine alle tue corde.” Dalla scelta da noi associata al tuo segno, potresti non ritrovarti in quanto ti proponiamo, ma non fa nulla perché l’obiettivo è un altro. Si tratta indagare i tratti e le inclinazioni più profonde della tua personalità, magari potresti scoprire lati nuovi di te con questo colore. Sperimentare nuove versioni di sé stesse è il frutto di un’autoanalisi costruttiva.

Inoltre, avere il rosa giusto permette di emanare le vibes giuste, cioè le tue! Non seguire la moda altrui, ma detta le tue regole di stile, e non aver mai paura di essere te stessa. Ricorda, la donna più bella potrà indossare qualsiasi capo d’abbigliamento ed essere bella, ma quella che fa fermare gli orologi è sicura, indipendente e coraggiosa!

Dal segno è possibile stabilire qual è la nuance di rosa adatta

Il rosa è un colore per tutte? Ebbene, oggi stupiremo anche le più “darkettone”, perché stravolgeremo la concezione di questa colorazione. Spesso il rosa è associato alle ragazze molto delicate, femminili e romantiche, ma in realtà si tratta di una tinta che può esser tutto. Irriverente, sexy, ironica, rock, trasgressiva e chic! Insomma, le mille sfumature di rosa associate al segno dello Zodiaco, propongono la tinta più bella che meglio potrebbe valorizzare la tua persona, e non solo il rosa. Perché non dai uno sbirciatina anche al blu adatto al tuo segno? Un colore è potere, e tu lo domini senza bisogno di nessuno!

Ariete, Leone e Sagittario sono decisi, si colorano di un rosa intenso!

I segni più focosi sembrano non poter entrare in sintonia con il colore rosa, in realtà possono eccome grazie alla tinta più scura che esista. Si tratta di una nuance che si avvicina al cotto, ma è quella che più dona ai coraggiosi dello Zodiaco. Ha un tono di rosso, e la colorazione risulta intensa, decisa e d’impatto, proprio come la personalità dei guerrieri per eccellenza!

segno rosa fuoco
segno rosa- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è una nuance di rosa da sogno, come le favole

Pesci, Cancro e Scorpione sono i sognatori dello zodiaco, per loro ci vuole una nuance che ricordi la bellezza di un sogno. Quindi, un rosa delicato, ma che al tempo stesso lasci il segno. La tinta perfetta è zucchero filato! Delicata e originale, proprio come questi amici sotto l’elemento dell’acqua, non si sa mai cosa aspettarsi dal loro caratterino lunatico.

segno rosa acqua
segno rosa- CambioTaglio.it

Toro, Vergine, Capricorno, il rosa perfetto per loro è classico!

Non ci sono dubbi sulla scelta di rosa che farebbe ogni segno di terra, perché di solito sono dei fan del colore. E’ difficile trovare una persona del segno che non ami questa nuance, infatti la colorazione che si addice ad ogni look nel quale decidono di indossarlo è quella classica. La loro immagine è fine, elegante, chic, ma soprattutto è alla moda in ogni contesto.

segno rosa terra
segno rosa- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’aria c’è una nuance rosa un po’ pazza e fuori dagli schemi!

Per le personalità dello Zodiaco con più genio e follia non possiamo associare un rosa spento, troppo scuro, o peggio delicato, perché si annoierebbero a morte! Per loro solo una nuance può rendere giustizia ai loro look alla moda e all’ultimo grido. Indosserebbero persino un tubino rosa shocking facendo girare tutti per la meraviglia, e lo farebbero con una classe ed uno stile da vendere, lanciando l’ennesima nuova moda!

segno rosa aria
segno rosa- CambioTaglio.it

Leggi anche