Mistero, intrigo ed intelligenza lucida, il colore viola se associato al segno Zodiacale nel modo giusto, può potenziare le energie della donna che lo indossa con grande impatto. Si tratta di una nuance spesso messa in secondo piano rispetto colori più tradizionali come il rosso ed il blu, ma è senza dubbio quel tocco in più che identifica le menti più brillanti. E’ una scelta di pochi, ed anche quando lo è diviene un elemento imprescindibile che va valorizzato. Sai che le Stelle sanno identificare la nuance giusta?
Quando affermiamo che le Stelle sanno identificare la nuance giusta non parliamo di indovinare il tuo colore preferito, perché cara amica non si tratta di questo. L’obiettivo è presentarti la chiave di volta che permetta di valorizzarti a fondo, di essere te stessa senza limitazione alcuna, confidando nell’Oroscopo. Quest’ultimo non è fonte di verità assoluta, ma è piuttosto un mezzo per la conoscenza profonda di sé stesse.
Quindi, indaga e rileggi quanto abbiamo predisposto per il tuo segno. Se non ti ritrovi non significa aver fatto un errore, quanto piuttosto l’aver posto un metodo di ragionamento che possa farti interrogare sulla tua persona.
Sei a conoscenza delle vibes del viola? Si tratta del colore che meglio manifesta la potenza mentale, infatti ad alcune amiche dello Zodiaco sta proprio d’incanto! La ragione? Favorisce le energie della forza del pensiero, della creatività, e della magia! E’ una tinta spesso presa in secondo piano, ma che nei suoi significati più intimi simboleggia l’arte del filosofare, la curiosità, e tutto ciò che è al di fuori degli schemi. Anche il rosa può essere abbinato ad ogni segno, l’importante è non lasciarsi ingannare dalle mode degli altri: seguire sempre la propria! Ti spieghiamo come.
I segni di fuoco sono amati ed odiati. Prima come leader e poi come Outsider, insomma passano da un’eccesso all’altro come se niente fosse, e ciò è dato dalle loro vibes. Sono aggressivi nel bene e nel male, e senza dubbio quando indossano il viola prediligono un colore intenso e scuro, proprio come il loro sguardo che scruta la meta da raggiungere.
Pesci, Cancro e Scorpione sono perfetti se associati a questo colore, perché ne incarnano alla perfezione l’essenza. Chi c’è più intimo, intrigante, e misterioso di loro? Inoltre, hanno un’intelligenza fuori dal comune, non perché siano più intelligenti di tutti, per quello bastano gli amici d’aria. Si tratta di esprimersi mediante l’arte e l’intelligenza emotiva, qualcosa che solo un Magenta unico e raro può contraddistinguerli.
Per i segni di terra questo colore assume dei tratti unici, perché mai e poi mai sceglieranno qualcosa di troppo scuro o che dà nell’occhio. Il viola perfetto è il lilla, quello tenue, delicato, che si adatta bene a colori Foliage e neutri. Sono un pianeta diametralmente opposto ai segni d’acqua, perché concreti e poco fantasiosi, ma lo stile lo curano nel dettaglio prediligendo qualcosa che li faccia brillare in modo delicato.
Gemelli, Bilancia e Aquario se stai cercando qualcosa di adatto a loro, trovalo nella rivoluzione! Non basta indossare un viola simil Magenta, ma lo mescolano con sfumature scure per un contrasto cromatico potente. Senza dimenticare la presenza di toni metallizzati e con brillantini, insomma tra tutti sono quelli che meglio valorizzano il potenziale di questo colore, perché lo mescolano a dettagli unici che li rendono rari nella massa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…