Cappelli rosso fuoco: scegli questi outfit di super tendenza e sprigiona tutta la tua energia!

Vuoi che il tuo look sia forte ed energico quanto i tuoi capelli rossi fuoco? Sei sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme quali sono le ultime tendenze del fashion per illuminare i capelli rossi!

Siamo dell donne forti e indipendenti e vogliamo che il nostro total look dimostri a pieno la nostra personalità. Ma come fare? Per riuscirci ci sono due strade da seguire. La prima è il cambio look che riguarda i capelli. Il taglio e il colore che indossiamo deve sempre rispecchiarci a pieno. Lo styling e il colore di capelli più amato al momento che riesce a sprigionare tutto il nostro carattere è il colore rosso fuoco! Le nuove colorazioni in fatto di tinte ci faranno innamorare all’istante! Ma ciò non basta! La seconda strada riguarda il look, infatti una volta sistemati i capelli dobbiamo pensare all’outfit! E per questo motivo ci siamo noi, per aiutarvi in ogni situazione stilistica che ci si presenti. Quali sono gli outfit migliori da indossare se abbiamo i capelli rosso fuoco? Scopriamolo insieme!

Capelli rosso fuoco
Outfit per capelli rossi – Cambiotaglio.it

Volevamo che i nostri capelli rispecchiassero a pieno la nostra personalità. Allora ci siamo recate dal nostro parrucchiere di fiducia e dopo una consulenza con i fiocchi ci siamo decise, e abbiamo cambiato il nostro colore di capelli in un rosso fuoco super energico!

Il nostro volto è cambiato! È più luminoso e accesso. Ma una volta tornate a casa tutti i nostri outfit ci sembrano sbagliati e non sappiamo più cosa indossare!

Se questo è quello che vi è capitato nessuna paura, è capitato a tutte almeno una volta nella vita. Ovviamente cambiando il colore dei capelli, anche il colore dei nostri abiti dovrà cambiare, per legare al meglio con il nostro hairstyle.

Quindi, con i capelli rossi, quali outfit dobbiamo indossare per essere al top? Scopriamolo!

Capelli rosso fuoco e outfit: ecco come trasformarci in delle vere dive!

Prima però di farci prendere e cambiare tutto il nostro stile rivolgiamoci sempre a dei professionisti del settore. Il nostro parrucchiere di fiducia riuscirà a capire quali sono le nostre esigenze e a creare un look studiato al dettaglio per noi!

Capelli rossi
Pantaloni colorati outfit @carlo

Pantaloni a righe: i capelli rossi oltre a essere luminosi esprimono anche un lato del nostro carattere più creativo e giocoso. Quindi perché non portare questo aspetto anche nei nostri outfit? Per un look da tutti i giorni possiamo indossare maglia nera con scollo a V, pantaloni a righe verticali coloratissimi e anfibi neri! Per uno stile rock’n’roll da tutti i giorni!

Capelli rosso fuoco
Completo elegante @dailymail

Giacca e pantalone elegante: ci saranno eventi più eleganti, come un ricevimento o un impegno di lavoro. Allora per essere perfette dovremo vestirci con un outfit serio ma non banale! Giacca blazer in fantasia pies de poule, pantalone nero a zampa d’elefante, scarpa nera con tacco e camicia bianca con dettagli neri sul colletto. Classica ma chic!

Capelli rossi
Look total grigio @vika

Total look grigio: se invece vogliamo realizzare un outfit di tendenza perfetto per l’aperitivo con le amiche dobbiamo puntare sul monocromatico. Infatti possiamo indossare un outfit total grigio composto da camicia oversize e pantalone a vita super alta con gamba larga. Non dimentichiamo mai i dettagli. Quindi aggiungiamo un paio di straccali e indossiamo la nostra scarpa con tacco preferita! Saremo le regine del fashion!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha i capelli rossi