Su quale mano porti i tuoi anelli? Scopri la tua personalità in base a come porti questi accessori

Scopri la tua personalità in base a dove porti gli anelli: nulla è dato al caso!

Le scelte fanno parte della nostra vita. Che tu sia indecisa o meno, ad un certo punto arriva la dead line e in qualche modo dovrai optare per una possibilità piuttosto che un’altra.
Alla fine durante tutta la giornata facciamo delle scelte: cosa mangiare, quale prodotto comprare, cosa guardare in tv. Non ce ne rendiamo conto, ma è inevitabile scegliere.

E’ proprio per questo che è importante capire perché si propenda verso una possibilità rispetto ad un’altra.
Oggi ci focalizzeremo su un dettaglio che sembrerà banale, ma che nasconde tante verità sulla tua personalità.
Rispondi solo a questa domanda: su quale mano porti solitamente la maggior parte dei tuoi anelli? La risposta deriva da una scelta che svela nuovi aspetti di te.
Iniziamo a conoscerci nel profondo!

Scopri la tua personalità in base a dove porti gli anelli: nulla è dato al caso!

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Tu dovrai solamente scegliere la mano su cui porti la maggior parte dei tuoi anelli e leggere la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri chi sei in base ad una banale scelta e sfida i tuoi amici.
Conosci una volta per tutte la tua vera personalità!

Anelli personalità
Anelli personalità – CambioTaglio.it

1) Mano destra

Il fatto che tu porti solitamente gli anelli sulla mano destra ci rivela che sei una persona molto logica e razionale. Si sa che l’anulare sinistro è sacro, perché aspetta solo la fede di matrimonio e quindi preferisci aspettare ad adornare quella mano.

Anelli personalità dx
Anelli personalità – (Fonte IG: @pacegioielli) – CambioTaglio.it

Sei una leader nata e sei molto organizzata. Diciamo che hai un sesto senso che ti permette di prevenire i problemi e gli intoppi nel tuo percorso.
Tutto questo avviene perché sei molto ambiziosa e hai voglia di raggiungere i tuoi obbiettivi nel minor tempo possibile.

Talvolta la tua voglia di vincere, però, ti porta a perdere delle occasioni irripetibili. TI lasci trasportare dalla tua voglia di fare dimenticandoti di vivere l’attimo. Si dice che “l’attesa sia in sé stessa il piacere”, ma tu non perdi nemmeno un secondo nel passare da un obbiettivo all’altro.
Forse stai evitando di affrontare te stesso? Fermati, respira e parlati, capisci come stai e quello che vuoi veramente e riparti dal domani.
Non dimenticare mai chi sei e dai spazio anche ai tuoi amici nella tua vita.

2) Mano sinistra

Astuta, fascinosa e forte, queste sono solo alcune delle doti che ti appartengono. Sei l’anima della festa e tutti ti cercano, perché porti allegria e svago nella vita degli altri.
Hai tanto amici, ma tu ti proteggi con la tua corazza. Hai capito di essere per pochi e nonostante ti piaccia la vita mondana, non dai facilmente confidenza in un modo un po’ più profondo.

Anelli personalità sx
Anelli personalità – (Fonte IG: @_astraluniverso) – CambioTaglio.it

Il tuo peggior difetto è che sei molto testarda. Non ascolti i consigli degli altri, soprattutto se sei già arrivata ad una decisione. Preferisci sbagliare e batterci la testa solo per mano tua e non per colpa di altri. Per questo preferisci gareggiare da sola e odi i lavori di gruppo. Non riesci proprio ad avere la pazienza nell’ascoltare quando si tratta di raggiungere un obbiettivo.

In realtà hai un grande cuore, ma lo tieni ben nascosto. Impara ad aprire la tua mente e ad ascoltare, soprattutto chi ti vuole bene.

Leggi anche