Infuocato e chic: Miriam Leone ci insegna a portare il caschetto medio, con questo fai centro!

Infuocato, elegante e chic: Miriam Leone non sbaglia un colpo e ci insegna come portare il caschetto media con estrema grazia.

Miriam Leone non sbaglia un colpo ed ogni volta che decide di cambiare look crea sempre una nuova tendenza. Bellissima e raffinata come poche, con la sua classe e il suo stile è una vera icona di bellezza. Seguitissima e amatissima dalle donne, l’ex Miss Italia che oggi è una delle attrici più importanti in Italia, regala una foto del suo nuovo taglio di capelli facendo letteralmente impazzire tutti.

caschetto miriam leone
Foto creata con Canva

Da quando ha vinto il concorso di Miss Italia nel 200l8, Miriam Leone riesce sempre a stupire ogni volta che osa un cambiamento. Con la bellezza che le è stata donata da Madre Natura riesce sempre ad incantare tutti passando con disinvoltura dai capelli lunghi a quelli corti passando per un taglio medio. Anche il colore di capelli è cambiato diverse volte, anche per esigenze di copione. La Leone, così, si è mostrata rossa, biondissima e castana. Per l’autunno/invero 2022-2023 ha deciso di tornare al suo rosso sfoggiando un caschetto che ha conquistato tutti.

Il caschetto di Miriam Leone è un must per l’inverno: come copiare il look dell’attrice

Miriam Leone torna al rosso e sfoggia un caschetto medio, super liscio e con una riga centrale che le scopre totalmente il viso evidenziando i suoi lineamenti perfetti. A realizzare il nuovo look della Leone è stato Davide Diodovich, suo amico e fidato parrucchiere. «Una donna e l’energia di un taglio nuovo per la nuova stagione», dice l’attrice catanese che evidenza il cambio look con un rossetto super rosso.

caschetto miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

La Leone conferma, ancora una volta, di amare i cambiamenti e di saper giocare con i suoi capelli che mette letteralmente a disposizione dei personaggi che interpreta senza alcuna paura.

«Ho sempre donato i miei capelli ai miei personaggi con amore … dopo tanti anni un taglio di capelli per me! Quelle piccole cose che facciamo solo per noi, quelle che non importa cosa pensino gli altri…rigenerarsi cosìcchè nuove gemme diventino nuovi fiori …», ha detto in un’intervista come si legge su Elle.

Il nuovo bob cut medio è semplice, essenziale e adatto a chi ama giocare con i capelli preferendo, però, dei tagli medi.

caschetto miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

Un caschetto che la Leone porta sia con una piega super liscia rendendo l’immagina più sensuale con un trucco super evidente che punta tutto sulle labbra sia con una piega morbida e vaporosa come quella che vedete nella foto qui in alto e che le dona un’immagine decisamente super raffinata e chic.

caschetto miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

Il caschetto di Miriam Leone, inoltre, può essere sfoggiato anche con un effetto bagnato, un po’ rock, con una riga laterale e un grande ciuffo come nella foto qui in alto. Un taglio super versatile che si adatta ad ogni occasione!