Per ogni segno dello Zodiaco c’è un portafoglio adatto, ne sei a conoscenza? Conservare liquidità non è un gioco, ma una necessità. Allora, consigliamo ad ogni personalità il modo giusto per conservare il cash, perché una volta perduto non torna indietro, ed affitto, bollette, cibo e vivande non si pagano con l’aria che si respira! Per cui, consigliamo ad ognuna di scegliere l’accessorio che più piace, perché se è incline alle tue corde cara amica, non avrai alcuna dimenticanza, soprattutto valorizzerai le tue onde energetiche!
Conservare denaro è un’azione che si compie nel quotidiano, ed è nel contesto di tutti i giorni che i segni dello Zodiaco fanno il loro ingresso. Le caratteristiche di ognuno di questi sono varie e uniche, ma di certo c’è chi lo fa con minuziosità, chi predilige mischiare tutto in modo confusionario, e persino chi utilizza un oggetto per un altro!
Funzionalità e stile si mescolano, e se non ti ritrovi con la scelta proposta? Ebbene, non preoccuparti perché l’obiettivo è permetterti di fare autoanalisi. Quando parliamo di un oggetto così personale entrano in gioco le tue idee e modi di gestire la situazione, quindi nel ragionamento riposto ci sarà di certo un barlume di verità!
Il portafoglio è una scelta personale a volte dettata anche dalle proprie condizioni. Il segno potrebbe essere quell’indicatore che nel caso in cui dovrai fare nuovi acquisti, potrà darti l’energia “giusta”, e scegliere l’accessorio che fa al caso tuo. Le Stelle sanno consigliarti perché valorizzarsi è possibile, bisogna porre in gioco alcune piccole dritte, ed il risultato sarà sensazionale. Segui le tue inclinazioni, non le mode del momento! Potresti anche abbinargli il bracciale adatto in base al tuo segno Zodiacale. Insomma, che stai aspettando? Ecco il look giusto per te.
I segni di fuoco sono soliti ad utilizzare il denaro con generosità, ma non per questo sono degli spendaccioni, anzi riescono a cogliere lo sconto in qualsiasi situazione! Non badano molto allo stile del portafoglio, infatti sono soliti ad utilizzarne uno per molto tempo, e di certo non lo abbinano al vestiario. Probabilmente ne usciranno uno vecchio che utilizzano dalla notte dei tempi, ma sono contenti della funzionalità, perché lo usano velocemente e senza troppe complicanze sanno dove andare a mettere le mani.
Pesci, Cancro e Scorpione sono un po’ in difficoltà quando devono gestire il denaro. Non sono degli spendaccioni seriali, ma pur di accontentare le persone al loro fianco, non badano a spese! Inoltre, non sono capaci di tenere a bada alla loro liquidità perché hanno un po’ la testa fra le nuvole, e dimenticano spesso dove li mettono. Senza dubbio però hanno un portafoglio bello da vedere, magari ne possiedono solo uno, ma è quello più originale che ci sia. Sono creativi, per cui osservano più questo oggetto come un accessorio che per funzionalità. Tengono allo stile, quindi di sicuro ne avranno uno dai colori sgargianti e forme particolari.
Paperon De Paperoni della situazione, con loro non si scherza: il denaro è una cosa seria! Sanno tutto quello che posseggono, e lo rilevano fino all’ultimo centesimo! Guai a chiedergli un prestito, lo ricorderanno e per giunta lo faranno con gli interessi. Lo stile però è una loro prerogativa, sono abili a maneggiare denaro, quindi non hanno bisogno di qualcosa di troppo facilitato. Amano uno stile classico con colori neutri, per cui il tipico gruzzoletto da portare su una mano è la scelta ideale. Si parla di gruzzoletto perché il resto lo conservano con cura nel lor salvadanaio nascosto!
Passiamo a chi rivoluziona tutto ciò che ha tra le mani, i segni d’aria non utilizzano portafogli. La ragione? Sono troppo vecchi, non vanno più di moda! Allora, come fanno a conservare la loro liquidità quando vanno in giro a fare compere pazze come solo loro sanno fare? Prediligono una pochette porta carte, perché non possono assolutamente uscire senza tutti i loro averi. Se si trovano davanti un acquisto allettante non possono dire di no! Inoltre, sono avanti con i tempi, riconoscono l’inutilità della liquidità e se possono pagano anche il caffè con la carta.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…