Per ogni segno c’è un bracciale prezioso: ad ognuna il suo stile!

Ogni segno ha il suo bracciale, perché ogni donna ha le sue caratteristiche di stile! Hai scelto quello giusto per te? Scopriamolo!

Il bracciale può essere in tinta con il tuo segno zodiacale, sai che significa? Ogni donna ha uno stile ben preciso, anche se è continuamente in evoluzione rispetto l’età, i gusti e le tendenza. Quello che vogliamo spiegarti è che se c’è una moda assoluta che va seguita senza remore e vergogne, cara amica, quella è proprio la tua! Quindi, dici addio alle mode imposte dagli altri, impara a valorizzarti. Le Stelle ci vedono chiaramente, ascolta i consigli!

segno bracciali oroscopo
segno bracciali- CambioTaglio.it

E se non ti piace la scelta che abbiamo associato al tuo segno? Tranquilla, non hai nulla da temere, perché l’obiettivo è fare introspezione. Questo significa rilevare i tratti profondi della tua personalità, che implicano il ragionamento, la fantasia e il modo rispetto al quale ti approcci alla vita. Anche le più scettiche finiranno per crederci!

Non pensare che dovrai seguire tutto alla lettera, perché l’Oroscopo non ha questa funzione. Conoscerti, valorizzarti e fare un percorso di crescita costante, fa parte della tua vita, non dimenticarlo mai.

Per ogni segno c’è un bracciale meraviglioso, ecco il tuo!

Scegliere il bracciale in base alle caratteristiche del segno zodiacale implica farlo tenendo conto dei tratti più intrinseci della personalità. C’è chi scegli un bracciale solo perché fa tendenza, chi lo usa solo per la occasioni speciali, e chi non ne può proprio fare a meno! Dipende dalle vibes emesse, cioè dall’energia che si trasmette al mondo intero. C’è persino una pietra segno per segno da abbinare! Allora, che stai aspettando? Scopriamo insieme le caratteristiche del bracciale che ti rende perfetta e a tuo agio.

Ariete, Leone e Sagittario amano colori forti, ma non troppo impegnativi

I segni di fuoco prediligono accessori di colori abbastanza comuni. L’argento e il dorato li fa sentire a proprio agio, ma non sono soliti ad applicare questo accessorio nel quotidiano. Lo fanno nelle occasioni importanti, in vista di qualche evento, e con tratti specifici. Il bracciale perfetto deve avere uno spessore fino e dei ciondoli con i quali personalizzare, perché sono dolci ed empatici!

segno bracciali fuoco
segno bracciali- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un bracciale speciale!

Pesci, Cancro e Scorpione sono molto legati al loro elemento, perché si rivedono nel mare. Sanno essere profondi e misteriosi, generosi e piacevoli, ed anche mistici e lunatici. Insomma, se li si paragona alle onde del mare non si può sbagliare. Quindi, l’accessorio perfetto per loro ha i richiami giusti del loro luogo preferito. Conchiglie, pietre blu e argento sono i tratti più importanti.

segno bracciali acqua
segno bracciali- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, l’eleganza non passa mai di moda!

Non dimenticano mai che la moda tradizionale è quella più bella, anzi la valorizzano in base a quella attuale, senza snaturarla. Amano essere sempre in ordine e composti, per cui il bracciale perfetto è quello di color dorato, un classico, sul quale amano vedere splendere delle pietre preziose. Questa scelta è tra le più comuni, ma con il colore e pietra giusto si è in tendenza.

segno bracciali terra
segno bracciali- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’aria corrisponde un bracciale spirituale!

Gemelli, Bilancia e Aquario vivono direttamente su un altro pianeta! Rivoluzionari, estroversi e amanti della moda “ricercata”, fanno proprio un dettame di stile profondo e dall’essenza hippie. Amano le pietre e i loro significati, soprattutto quando si parla di energie. I simboli del buddismo e tutto ciò che concerne il mondo della spiritualità vorrebbero portarlo sul polso.

segno bracciali aria
segno bracciali- CambioTaglio.it

Leggi anche