Sophie Codegoni incinta e super sensuale: quando il detto ‘la gravidanza ti fa bella’ è proprio vero!

Sophie Codegoni sempre più bella e super sensuale anche con il pancione: lo spettacolo è davvero mozzafiato!

Bellissima, raggiante e super sensuale. Sophie Codegoni si mostra così sui social sfoggiando fiera ed orgogliosa il pancione in cui sta crescendo la sua piccola Celine, frutto del suo amore con Alessandro Basciano, nato poco più di un anno fa nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

sophie codegoni incinta
Sophie Codegoni incinta e super sensuale (Fonte IG @sophie.codegoni) – Cambiotaglio.it

Giovanissima, Sophie non ha mai nascosto di voler diventare mamma presto per poter essere una giovane madre come lo è stata la sua mamma con lei. Quello che sembrava un sogno si sta realizzando grazie all’incontro con Alessandro Basciano, già papà di un bambino, Niccolò, nato da una precedente relazione. Sophie, così, al sesto mese di gravidanza, si gode il pancione e si mostra in tutto il suo fascino lasciando letteralmente senza fiato i suoi followers.

Il pancione di Sophie Codegoni è uno spettacolo della natura

Giunta alla venticinquesima settimana di gravidanza, Sophie Codegoni si sta vivendo ogni istante facendo il pieno di emozioni che la gravidanza le sta regalando. Sophie che ha scelto di non voler sapere quanti chili sta mettendo su per voler essere libera di godersi senza pensieri il periodo più bello nella vita di una donna, continua ad allenarsi e a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

Al sesto mesi di gravidanza, Sophie mostra un fisico in perfetta forma in cui l’unico cambiamento è il bellissimo pancino che ora è sempre più evidente. Sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne sta pubblicando spesso foto e video della sua gravidanza mostrandosi in tutto il suo splendore.

Pr festeggiare la 25esima settimana di gravidanza, così, Sophie ha pubblicato una foto in ci è comodamente seduta mentre beve presumibilmente una tisana indossando un pantalone comodo, un top che le lascia scoperta la pancia e una giacca.

sophie codegoni incinta
Sophie Codegoni incinta e super sensuale (Fonte IG @sophie.codegoni) – Cambiotaglio.it

In tutta la sua bellezza e semplicità, Sophie è davvero incantevole come sottolineano i fan che non possono fare a meno di notare la sua bellezza sempre più evidente.

“Ma cosa sei? Meravigliosa con quel pancino lì”, scrive una ragazza. “Sei bellissima, hai un viso davvero pazzesco, foto da copertina“, aggiunge un’altra. E ancora: “Ma quata bellezza? E il pancino comincia a vedersi meravigliosa mammina”, “sei uno splendore”, “meravigliosa creatura”.

Tanti complimenti per Sophie che ha fatto letteralmente capitolare Alessandro Basciano entrato nella casa del Grande Fratello Vip per conquistare e, a distanza di più di un anno è riuscito fortemente nell’impresa.

Leggi anche