Dimmi che segno sei e ti dirò qual è la nuance di blu adatta al tuo outfit: ad ognuna il suo stile!

Dal segno è possibile individuare la tonalità di blu che ti rende intensa ed originale: dallo Zaffiro alle nuance del mare, le Stelle ti suggeriscono quale indossare!

Il blu adatto ad ogni segno è quello che valorizza i tratti della personalità di una donna. In poche parole, la nuance giusta la rende magica!

Il blu è un colore molto intimo e personale, e proprio per questo può valorizzare e far emanare ad ogni segno che lo indossa delle “vibes” differenti. C’è infatti chi predilige una nuance leggera perché rende più fresca l’immagine, o anche chi riesce a rendere seducente persino il colore del mare. Ogni personalità è unica e speciale, per cui oggi parliamo di energie astrali e di come ognuno le metta in campo. Sei pronta per scoprire la nuance di blu adatta al tuo segno?

segno colore blu oroscopo
segno colore blu- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è una fonte di verità assoluta, se ti piace l’astrologia allontanati da chi ti vuol convincere con previsioni “irrealizzabili”, perché queste vanno interpretate. L’interpretazione è il primo passo per l’introspezione, del comprendersi e del processo di rielaborazione personale. Un colore, in questo caso il blu, è il mezzo mediante il quale puoi imparare a metterti in gioco, quello che serve per visualizzare il tuo modo di vivere e reagire agli avvenimenti.

Potresti anche non riconoscerti nella nuance di blu associata al tuo segno, ma non importa. Perché l’obiettivo è individuare come “puoi raccontarti”, passaggio fondamentale per conoscerti al meglio, e metterti in gioco con il massimo delle tue possibilità.

Ad ogni segno corrisponde una nuance di blu, ecco perché

Senza ombra di dubbio il blu è generalmente un colore molto amato, ma ogni segno ha la sua nuance proprio perché ci sono così tante sfumature e le personalità sono così differenti, che a volte ci si confonde! La verità è che un colore può condizionare molto l’aspetto e l’attitudine di una donna. Ricorda che la donna più bella è quella forte e sicura di sé, e se indossi la tonalità giusta non potrai che essere radiosa. Dimentica la mode lanciate dai brand commerciali. Persino quando parliamo di pietre preziose le associamo al segno, figuriamoci se con un colore cara amica non puoi rivoluzionare il modo di vedere il mondo! Ad ognuna in base al segno la sua nuance di blu.

Per ogni segno di fuoco il blu diventa intenso e va oltre il mare!

Ariete, Leone e Sagittario sono persone impulsive, forti e incontenibili, la loro energia la sia percepisce ovunque. Tenerli a bada è impossibile, ma imparare a far confluire al meglio la loro potenza è un aiuto che gli servirà in ogni caso. L’energia irrefrenabile potrebbe essere gestita al meglio da una nuance di blu che ricorda l’abisso più profondo. Appunto, la tonalità perfetta si chiama oltremare ed è così intensa che mette in gioco tutta la loro passione. Persino il blu diventa un colore seducente e travolgente addosso a loro!

segno colore blu fuoco
segno colore blu- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione giocano in casa, per loro una nuance da sogno!

I segni d’acqua sono noti per il fatto di essere grandi mentalisti, persone che sanno andare oltre la visione apparente, a volte sfociando persino in una dimensione “iperuranica” che solo loro sembrano davvero conoscere. Conoscere il mondo nel quale vivono sembra impossibile, ma una volta che ci si entra dentro, è altrettanto fuori discussione riuscire ad uscirci. Il blu carta da zucchero è un colore che si avvicina all’azzurro più che al blu, ma è proprio quella nuance che meglio rappresenta questo loro modo di essere. Un’atmosfera un po’ da sogno e un po’ realtà, insomma proprio come la loro energia.

segno colore blu acqua
segno colore blu- CambioTaglio.it

Per ogni segno di terra il blu perfetto è quello che ricorda la natura!

Toro, Vergine e Capricorno sono personalità dirette, concrete ed estremamente pragmatiche, anche quando si tratta di scegliere un colore. Per quanto però siano delle persone che vedano la vita in modo razionale, sono al tempo stesso creativi. Non hanno una creatività esplosiva come i segni di fuoco, né fuori dagli schemi come quelli d’acqua e d’aria, ma manifestano un’energia elegante e raffinata, anche indossando il verde-acqua. Questa colorazione è quella che meglio gli si addice, perché presenta una punta di verde, il colore della natura, e perché in fondo sono capaci di rendere un colore così acceso ordinato e composto.

segno colore blu terra
segno colore blu- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario sanno come rivoluzionare il blu!

Andiamo da chi si intende di rivoluzioni vive e focose nel vero senso della parola, stiamo parlando dei segni d’aria. Per loro il blu perfetto non passa inosservato come quello dei segni d’acqua, né è troppo delicato come quelli di terra, o tantomeno è scuro ed intenso come gli amici di fuoco. Loro devono brillare in ogni caso, distinguersi, e sembrare come degli angeli scesi dal cielo! La ricerca del blu perfetto è accurata, innovativa e frutto di una spiccata curiosità. La nuance con queste caratteristiche è senza dubbio il Ceruleo!

segno colore blu aria
segno colore blu- CambioTaglio.it

Leggi anche