Sabrina Ferilli, ritorno bollente per l’amica di Maria: sorpresona sotto il vestito hot, è assurdo!

Sabrina Ferilli, ritorno bollente sui social dopo le festività: sorpresona bollente sotto il vestito per l’amica di Maria De Filippi.

Difficile resistere a Sabrina Ferilli! Soprattutto quando sceglie di cominciare il nuovo anno con il botto sfoggiando tutto il suo fascino in una foto che ha letteralmente mandato in tilt il web. Nonostante passino gli anni, infatti, la Ferilli non solo resta una delle donne più belle in assoluto, ma anche il sogno di tanti. Sempre bellissima ed elegante, l’attrice ha iniziato il 2023 regalando ai fan una foto davvero mozzafiato.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Un’immagine super bollente quella che ha pubblicato la Ferilli sul proprio profilo Instagram. Una foto che ha fatto impazzire tutti e che ha regalato all’attrice migliaia di like e commenti. Ma che tipo di foto ha scelto di condividere la Ferilli?

La foto di Sabrina Ferilli che ha mandato in tilt il web

Con una pelliccia sintetica addosso, a piedi nudi e seduta, Sabrina Ferilli lascia intravedere il decolletè e le gambe assolutamente perfetta. In un clima decisamente invernale, l’attrice rende assolutamente bollente l’atmosfera con la sua incredibile bellezza che è sempre più evidente, anno dopo anno.

L’attrice, sulla scena ormai da anni, riesce sempre a stupire il suo pubblico che non può che inchinarsi di fronte ad una bellezza assolutamente elegante e raffinata come sottolineano i suoi followers commentano le foto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

“Si riparte”, scrive semplicemente la Ferilli nella didascalia che accompagna la foto qui in alto e che segna un nuovo inizio per l’attrice che, dopo aver trascorso le festività natalizie con amici e parenti, è pronta a ripartire tuffandosi in nuovi progetti.

Oltre alla recitazione, per Sabrina, potrebbe esserci una nuova partecipazione televisiva. Essendo molto amica di Maria De Filippi, oltre ad essere presidente della giuria popolare in Tu sì que vales, la Ferilli potrebbe partecipare anche al serale di Amici in qualità di giudice come accaduto nelle precedenti edizioni del talent show.

In attesa di nuovi progetti lavorativi della Ferilli, i fan si godono la sua bellezza sui social, inondandola di complimenti. A complimentarsi con la Ferilli, tuttavia, non sono solo i fan, ma anche amici e colleghi. “Quanto sei bella”, scrive Luca Zingaretti mentre Fiorella Mannoia e Alessia Marcuzzi, lasciano sia fiamme che cuori rossi.

L’attrice, dunque, è amatissima non solo dal suo pubblico che la segue da anni in tutti i suoi lavori, ma anche dai colleghi tra cui, oggi, ci sono anche tantissimi amici.