Federica Nargi stende Alessandro Matri: l’ex velina si mostra per com’è, mai visto nulla del genere

Federica Nargi stende totalmente Alessandro Matri mostrandosi per com’è: mai visto nulla del genere, l’ex velina è stupefacente.

Federica Nargi ipnotizza non solo i suoi fan, ma soprattutto Alessandro Matri, lo storico compagno con cui ha formato una famiglia con la nascita delle figlie Sofia e Beatrice. Sono trascorsi anni da quando, bellissima, ballava sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri.

federica nargi
Federica Nargi (Fonte IG @federicanargi) – Cambiotaglio.it

Tante cose sono cambiate nella vita della Nargi, tranne la sua bellezza. Sempre bellissima e con un fisico snello e asciutto, l’ex velina, sui social, si mostra in una versione totalmente inedita che lascia senza parole non solo Matri, ma tutti i suoi followers che amano tutte le sue versioni, compresa quella materna. Su Instagram, così, per l’inizio dell’anno, ha pubblicato una foto in cui si è mostrata in tutto il suo fascino mandando in tilt il web.

Il look di Federica Nargi è da infarto

Federica Nargi ha iniziato il nuovo anno con il botto. L’ex velina ha brindato all’arrivo del 2023 alle Maldive insieme ad Alessandro Matri e alle loro figlie Sofia e Beatrice. Rilassata, abbronzata e super in forma, si è lasciata immortalare in una serie di foto in cui ha sfoggiato il suo fascino, la sua bellezza e la sua eleganza.

Con un semplice bikini bianco, la pelle abbronzata e un viso totalmente naturale, senza trucco e senza filtri, la Nargi lascia tutti senza parole.

“Hello 2023”, scrive la Nargi pubblicando la foto che vedete qui in basso. Un fascino indiscutibile quello di Federica che è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

federica nargi
Federica Nargi (Fonte IG @federicanargi) – Cambiotaglio.it

“Stratosferica”, Spettacolo della natura”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Sei da clonare”, “Sei sempre la più bella”, “Sei la perfezione in persona”, “Assolutamente perfetta”, “Bellissima e sempre elegante”.

Ad inondarla di complimenti sono gli uomini, ma soprattutto le donne che seguono anche i suoi consigli per moda, make up e capelli. La Nargi, ad esempio, non rinuncia ai suoi capelli lunghi. Mora naturale, ha recentemente cambiato leggermente il suo look puntando su delle sfumature color caramello che donano maggior luminosità al viso e alla pelle ambrata.

federica nargi
Federica Nargi (Fonte IG @federicanargi) – Cambiotaglio.it

Un piccolo cambiamento che rende ancora più bella la Nargi che continua a far innamorare di lei i suoi followers. I fan, tuttavia, possono solo guardare da lontano. Da anni, infatti, il cuore dell’ex velina batte per Alessandro Matri con cui vive una storia d’amore bellissima, semplice e profonda e chissà se un giorno sarà coronata anche dal matrimonio con Sofia e Beatrice pronte a fare da testimoni ai genitori.