Noemi, ma come si è conciata? Sfida il freddo di Milano e si mostra così!

Noemi affronta il freddo di Milano con un look decisamente insolito: la cantante, alla vigilia di Sanremo 2023, si mostra così!

Noemi stupisce ancora una volta i propri fan con un look particolare scelto per affrontare il freddo di Milano. La cantante la cui carriera è partita dalla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, in squadra con Morgan. Pur non vincendo, Noemi diventa la cantante di maggior successo e, da quel momento, non si ferma più.

noemi look
Il look di Noemi per affrontare il freddo (Fonte IG @noemiofficial) – Cambiotaglio.it

Con la sua voce ha portato al successo brani meravigliosi scritti da Fabrizio Moro come “Sono solo parole” e da Vasco Rossi come “Vuoto a perdere”. Amatissima dal pubblico, la cantante è famosa anche per i suoi capelli rossi che sfoggia sin da quando è salita sul palco di X Factor anche se la tonalità è cambiata nel corso degli anni.

Noemi, nell’ultimo periodo, ha spiazzato tutti presentandosi in pubblico anche con un fisico più snello e tonico. Grazie ad una dieta e ad un allenamento costante, infatti, è dimagrita molto ed oggi sfoggia un fisico che le permette di indossare qualsiasi outfit. Per resistere al freddo di Milano, così, ha puntato su un outfit molto colorato.

Il look di Noemi conquista tutti

Sul palco, quando è ospite di programmi televisivi, Noemi sfoggia abiti che esaltano la sua fisicità. Abiti che, sicuramente, non può indossare nella vita quotidiana soprattutto quando si ritrova a dover affrontare il freddo intenso che, in queste settimane, è presente in tutta Italia. A Milano, in particolare, le temperature sono piuttosto basse e, per non rischiare di ammalarsi a pochi giorni dal suo ritorno a Sanremo nella serata dei duetti come ospite di Mara Sattei, in gara con il brano Duemilaminuti scritto da Damiano David dei Maneskin, autore di un commento sotto la foto di Victoria che ha scatenato il web, Noemi ha scelto un outfit che sta dividendo il popolo del web.

C’è, infatti, chi pensa che l’outfit di Noemi sia davvero bellissimo e chi, invece, pensa che possa stare bene solo a lei con la sua indiscutibile bellezza. Ma come si è vestita la cantante per affrontare gli impegni del capoluogo lombardo?

noemi look
Il look di Noemi per affrontare il freddo (Fonte IG @noemiofficial) – Cambiotaglio.it

A giro, Noemi sceglie un copricapo piuttosto colorato in cui predomina la tonalità del viola ed eccentrico per riparare la testa dal freddo.

noemi look
Il look di Noemi per affrontare il freddo (Fonte IG @noemiofficial) – Cambiotaglio.it

Successivamente opta per un outfit più coprente, caldo e total black con qualche dettaglio rosa. Mai banale e sempre originale, la cantante fa tendenza anche con il suo stile che esprime perfettamente la sua forte personalità.

Leggi anche