Federico Fashion Style, che bordata sull’ex Letizia Porcu: l’assurda richiesta

Federico Fashion Style si lascia andare ad un amaro sfogo e lancia una bordata all’ex Letizia Porcu dopo la richiesta di quest’ultima.

Federico Fashion Style non ci sta e lancia una clamorosa frecciatina all’ex Letizia Porcu con cui sembrerebbe che il rapporto sia sempre più teso dopo la decisione di separarsi e intraprendere due strade diverse. Da quando stavano insieme sono cambiate diverse cose. Federico ha scelto di fare coming out in tv rilasciando un’intervista a Verissimo mentre Letizia ha scelto di dedicarsi alla sua vita privata e alla sua nuova storia d’amore.

federico fashion style
La frecciatina di Federico Fashion Style all’ex Letizia Porcu (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Con la fine della storia, Federico e Letizia stanno provando a trovare un accordo per la figlia Sofia Maelle. Un accordo che, tuttavia, pare sia destinato a non arrivare a breve da come fanno intuire le ultime dichiarazioni dell’hair stylist.

Federico Fashion Style contro l’ex Letizia Porcu: dichiarazioni al veleno

Mentre Letizia Porcu esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, Federico Fashion Style ha scelto di dedicare le proprie giornate al lavoro e alla figlia Sofia Maelle. Sui social sta continuando a condividere foto e video dei suoi lavori, ma spesso si lascia anche andare ad alcuni sfoghi rispondendo alle domande dei suoi followers.

Stavolta, però, come riporta Il Fatto Quotidiano, per sfogarsi, Federico Lauri, questo il suo vero nome, ha scelto Peppy Night. Durante la serata, l’hair stylist ha svelato la richiesta economica che gli avrebbe fatto l’ex compagna lanciandole anche una frecciatina.

Nel corso della serata, parlando con la moglie di Peppe Iodice, ma moglie del conduttore, pensando ad un’eventuale separazione, ha detto: “Però non gli chiedere 10mila euro al mese pure tu, eh?“. Parole che non sono passate inosservate all’orecchio attento del conduttore che ne ha approfittato per chiedere il motivo di tale dichiarazione: “Perché, ti ha chiesto 10mila euro al mese?”. Eh certo, si crede Ilary Blasi. Infatti volevo che mi invitassi tutte le settimane, così guadagno”, la risposta di Federico Lauri.

La replica dell’ex compagna di Lauri non è ancora arrivata. Nel frattempo, l’hair stylist, nel salotto di Silvia Toffanin, ha anche spiegato perchè ha scelto di aspettare prima di fare coming out.

“Non l’ho detto perché volevo preservare mia figlia e anche perché è una cosa che ho capito nel tempo, non prima di mettere al mondo mia figlia. Io e la mia ex eravamo innamorati, poi è finito l’amore. Mia figlia ha 6 anni e volevo evitare che lo leggesse. Ho preferito dirlo in maniera chiara, non c’è nulla da nascondere. Per la mia ex provo una stima e un affetto immenso”, ha aggiunto. I due riusciranno a trovare un accordo?

Leggi anche