Federico Fashion Style, batosta clamorosa: l’ex Letizia Porcu non si nasconde più e lo fa davanti a tutti

Federico Fashion Style, nuova batosta: l’ex moglie Letizia Porcu non si nasconde più e, dopo i vari rumors, lo fa davanti a tutti.

Dopo la fine del matrimonio con Federico Fashion Style, Letizia Porcu ritrova la serenità e l’amore e, dopo i rumors delle ultime settimane, non si nasconde più e si mostra insieme all’uomo con cui ha scelto di ricominciare sui social. Una batosta per l’hair stylst? Il matrimonio tra Federico e Letizia Porcu con cui ha avuto la figlia Sophia Maelle, non è finito nel migliore dei modi e, di fronte alla prima foto pubblica dell’ex con il nuovo compagno, reagisce a sua volta sui social.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Dopo 17 anni d’amore con Federico Lauri con cui ha condiviso una parte importante della sua vita condividendo con lui sia i momenti difficili, ma anche i momenti belli e i successi raggiunti con anni di duro lavoro, Letizia Porcu ha scelto di aprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale e, di fronte a tale decisione della ex, l’hair stylist ha reagito prontamente.

Letizia Porcu esce allo scoperto: la reazione di Federico Fashion Style

Dopo diversi mesi dalla fine del matrimonio con Federico Fashion Style, Letizia Porcu esce allo scoperto con il nuovo compagno pubblicando il primo selfie di coppia. Il tag presenta il fidanzato Vincent Arena, deejay e produttore musicale che ha fatto breccia nel cuore dell’ex moglie dell’hair stylist che, sui social, ha reagito pubblicando, a sua volta, una foto in cui si mostra insieme al suo unico e grandissimo amore.

L’hair stylist che si sta dedicando totalmente a lavoro ritagliandosi il giusto tempo da dedicare alla figlia Sophia Maelle con cui avrebbe dovuto trascorrere anche il giorno dell’Epifania ricevendo, però, un’amara sorpresa, dopo aver visto il primo selfie di coppia della sua ex, ha reagito con una mossa social.

 “Invece… Noi” si legge insieme alla foto in cui le sue mani incrociano quelle della sua bambina rispondendo, così, alla mossa social dell’ex moglie.

federico fashion style
Letizia Porcu con il nuovo compagno e la reazione di Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

La vicenda si concluderà così? A far pensare che non sia così è stato proprio Federico che, recentemente, sui social, ha promesso di raccontare la verità.

“A volte nella vita ti accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io” ha detto l’hair stylist per poi aggiungere – “Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente. E poi raccontare la verità sono sicuro che premia. Per me questo 2023 sarà come un anno di rinascita”. 

Leggi anche