Impossibile riconoscerla da questa foto, questa stella del GF Vip ora sembra un’altra persona!

Questa stella del GF Vip oggi sembra un’altra persona e se guardi le foto del suo passato stenterai a riconoscerla!

Il GF Vip ha dato vita all’edizione più lunga di sempre. Basti pensare, infatti, che questa nuova edizione ha fatto il suo debutto durante i primi giorni di settembre e sembrerebbe avere tutte le intenzioni di proseguire con la sua messa in onda ancora per molto tempo.

alfonso signorini
concorrente del GF Vip irriconoscibile – foto da fan page del Grande Fratello

Tanti sono i concorrenti che la casa più spiata d’Italia ha avuto modo di ospitare durante il corso di mesi, così come tanti senza alcun dubbio ospiterà in quelli a venire, ma tra le protagoniste indiscusse di quest’edizione c’è qualcuno che ha catturato il pubblico del piccolo schermo degli italiani per il suo charme e per la forte personalità.

Per questo motivo gli utenti della rete sono curiosi di conoscere tutto quanto sul loro conto e cercando materiale sui social si sono imbattuti in alcune vecchie foto prima del successo in quanto sembra essere un’altra persona in quanto il cambiamento è a dir poco stupefacente. Anzi, siamo sicuri che molto probabilmente stenterai a riconoscerla in quanto negli scatti a paragone sembra essere due persone diverse. Segno che quel look probabilmente non le apparteneva più di tanto e che durante il corso di questi anni ha deciso di modificarlo per renderlo più simile al suo gusto.

Questa star del GF Vip oggi è senza alcun dubbio irriconoscibile se si confrontano gli attuali scatti con quelli appartenenti a prima del successo.

La stella del GF Vip sembra un’altra: le foto del prima e dopo il successo lasciano il web senza parole

La concorrente del Grande Fratello Vip, dove di recente non è passata inosservata la scelta di Sonia Bruganelli, oggi appare più bella che mai ed energica che mai ma in rete sono spuntate alcune sue foto in cui appare decisamente diversa a com’era ora. Ma di chi stiamo parlando? Ci riferiamo ad Oriana Marzoli, che senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione condotta da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)

Nelle foto che trovate incorporate poco più in alto ci sono dei paragoni con il suo attuale look e quello del passato e la differenza è davvero abissale. Non solo per quanto riguarda il look e lo stile, poiché negli anni precedenti aveva scelto di avere i capelli di un castano chiaro rispetto al biondo che sfoggia attualmente, ed anche alcune parti del suo corpo sembrerebbero essere diverse rispetto a prima.

Sembrerebbe infatti che Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip abbia deciso di modificare il volume delle sue labbra e del suo seno, ma lei è totalmente all’oscuro di quello che sta succedendo al di fuori della casa e per questo motivo non ha potuto confermare o smentire i sospetti degli utenti della rete che rifatta o meno non possono fare altro che apprezzare la sua totale bellezza.