La semplicità paga sempre, Sonia Bruganelli al GF Vip asfalta tutti così: che stile!

Sonia Bruganelli ha asfaltato tutti quanti al Grande Fratello Vip dimostrando a tutti che la semplicità paga sempre.

Sonia Bruganelli è tornata ancora una volta, dopo un periodo di pausa dovuta alla feste di Natale che ha trascorso insieme ai membri della sua famiglia, negli studi del Grande Fratello Vip dove insieme ad Orietta Berti ha commentato i maggiori avvenimenti che sono accaduti durante il corso della diretta dove ovviamente non sono mancati numerosi colpi di scena che sono diventati ormai all’ordine del giorno.

sonia bruganelli grande fratello vip
sonia bruganelli grande fratello vip – Fonte: @soniabruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha però asfaltato tutti quanti durante il corso della serata e questa volta però le sue opinioni taglianti non c’entrano assolutamente nulla in quanto questa volta è stata una decisione presa a monte a risultare essere vincente e che le ha permesso di poter stracciare tutti i presenti e non solo in studio ma anche in collegamento nella casa più spiata d’Italia.

Sonia Bruganelli ha asfaltato tutti quanti al Grande Fratello Vip dimostrando a tutti quanti che ancora una volta la semplicità si dimostra essere la migliore arma vincente che si possa sfoggiare per fare colpo. Non ci credi? Dai un’occhiata tu stessa e guarda che cosa ha combinato durante l’ultima diretta con Alfonso Signorini su canale 5 in compagnia di tutti quanti i vipponi.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli vince la serata: come lei nessuna in puntata!

Molte sue colleghe, come Pamela Prati non è passata di certo inosservata, scelgono di puntare su qualcosa di originale in modo tale da rimanere bene impresse nella mente del pubblico del piccolo schermo nostrano in modo tale da poter diventare virali su web o essere le più mormorate della serata e questo nella casa del GF Vip sembra essere all’ordine del giorno. Questo però non vale per Sonia Bruganelli che ha capito come fare colpo con pochi e semplici elementi.

sonia bruganelli look gf vip
sonia bruganelli look gf vip – Fonte: @soniabruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha sfoggiato un look elegantissimo e incentrato sulla semplicità. Dal vestito all’acconciatura dei capelli, una semplice piega e niente di più, ma questi si sono rivelati essere la sua arma vincente ed è riuscita a spiccare tra tutte le altre presenti (o in collegamento) dimostrando che non c’è bisogno di trovare qualcosa di estremamente originale o appariscente poiché la bellezza può essere esaltata anche da pochi e semplici elementi ma ben studiato e questo lei lo ha capito molto bene.

Sonia Bruganelli ha vinto la serata del GF Vip, dando forse un esempio a tutte le giovani concorrenti della casa più spiata d’Italia che sono impegnate più che mai a spiccare l’una su l’altra.