Chiara Francini bellissima e super sensuale in accappatoio bianco. L’attrice, sul proprio profilo Instagram, pubblica una serie di foto in cui l’accappatoio che indossa si apre e lascia intravedere un dettaglio che manda letteralmente in tilt il popolo del web. Schiva e riservata al punto da parlare molto poco della propria vita privata, la Francini, sui social, pubblica raramente post che riguardano la sua quotidianità.
Tuttavia, trovandosi a Sanremo, ha deciso di fare un’eccezione e regalare ai propri followers una serie di foto in cui sfoggia la propria bellezza. Nelle foto in questione, l’attrice non è da sola, ma in compagnia delle altre donne scelte da Amadeus per affiancarlo sul palco del Teatro Ariston dunque le cinque serate del Festival di Sanremo 2023.
Chiara Francini, decolletè mozzafiato; web in tilt
Amadeus, per le cinque serate del Festival di Sanremo 2023, come presenze femminili, ha scelto Chiara Ferragni, protagonista della prima e dell’ultima serata; Francesca Fagnani che è salita sul palco del Teatro Ariston durante la seconda serata; Paola Egonu, accanto ad Amadeus e Gianni Morandi durante la terza serata e Chiara Francini, protagonista indiscussa della quarta serata di Sanremo 2023 dedicata alle cover.
Sul palco della 73esima edizione del Festival, la Francini porta il suo talento, la sua ironia, ma anche la sua bellezza. Una bellezza naturale e che lascia sempre senza fiato i suoi followers che hanno particolarmente apprezzato le foto in cui si mostra in compagnia delle colleghe di Sanremo indossando un semplice accappatoio.
Se Chiara Ferragni ha stupito tutti con un abito in versione Belen Rodriguez, Chiara Francini lascia tutti senza fiato mostrandosi semplicemente con un accappatoio bianco che, tuttavia, si apre lasciando intravedere un decolletè mozzafiato.
Nella foto che vedete qui in alto, la Francini posa, in un momento di pausa dalle prove, insieme a Francesca Fagnani e Chiara Ferragni. “Sanremo preparati. Arriviamo. Belli e possibili. Vi avverto: Gianni è scatenato. Paola Egonu ti si aspetta. Ora devi giocare con noi”, ha scritto la Francini pubblicando una serie di foto tra cui quella qui in alto.
Tutte e tre bellissimi, se la Fagnani indossa un maglione bianco, la Francini e la Ferragni sfoggiano lo stesso accappatoio. Tuttavia, quello dell’attrice lascia intravedere leggermente il suo decolletè, ma tanto basta per scatenare i fan che ammirano non solo la sua bellezza, ma soprattutto il suo talento.