Chiara Ferragni come Belen: spacco inguinale e scollatura profonda, niente spazio per l’immaginazione

Chiara Ferragni come Belen Rodriguez prima del debutto a Sanremo: spacco inguinale e scollatura mozzafiato per la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni pronta a conquistare il pubblico del Teatro Ariston, ma prima ha deciso di regalare una foto al cardiopalma a tutti i suoi fan. Scelta da Amadeus per affiancarlo alla conduzione del Festival di Sanremo 2023 durante la prima e l’ultima serata, la Ferragni è arrivata nella città ligure con qualche giorno d’anticipo cominciando ad indossare abiti spettacolari come quello con cui ha lasciato letteralmente senza fiato tutti i suoi fan.

chiara ferragni
Il look mozzafiato di Chiara Ferragni prima di Sanremo (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.ti

Un look total black per la Ferragni che, sul palco del Teatro Ariston porta non solo la sua intelligenza, la sua dialettica e la determinazione che le ha permesso di diventare una donna di grande successo esportando il nome dell’Italia all’estero, ma anche la sua evidente bellezza.

Look total black per Chiara Ferragni e il web impazzisce: spettacolo mozzafiato

Sul palco del teatro Ariston, Chiara Ferragni è pronta ad indossare abiti eleganti e super sensuali, ma fuori dal palco tira fuori anche il suo lato seduttivo. Sempre più bella, su Instagram, la moglie di Fedez ha condiviso alcune foto in cui indossa abiti particolari e assolutamente mozzafiato. Un outfit, in particolare, non è passato inosservato agli occhi dei fan che, guardandola, sono tornati indietro ai tempi di Belen Rodriguez.

Biondissima, con due occhi azzurri che ipnotizzano, la pelle chiara e un sorriso che conquista, la Ferragni piace davvero a tutti. A Sanremo ha deciso di giocare sui contrasti indossando un abito total black che esalta la carnagione chiara della sua pelle.

Con i capelli raccolti che le lasciano totalmente scoperto il viso sul quale troneggia un make up accentuato sugli occhi, la moglie di Fedez che non è solo un’influencer, ma anche un’imprenditrice di successo, indossa un abito che non passa inosservato.

chiara ferragni
Il look mozzafiato di Chiara Ferragni prima di Sanremo (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.ti

Scollatura mozzafiato sul decolletè e uno spacco inguinale che ai fan ha ricordato immediatamente quello che, diversi anni fa, una giovanissima Belen Rodriguez, sfoggiò proprio sul palco del Teatro Ariston mostrando la famosa “farfallina” conquistando per mesi le copertine di tutti i giornali.

Chiara, poi, rende l’outfit ancora più seducente indossando anche dei lunghi guanti neri. Un abito pazzesco che esalta il fisico e la bellezza naturale della Ferragni che, però, non ha alcun tatuaggio nella zona inguinale come la showgirl argentina.

Un abito davvero mozzafiato per la Ferragni che, sul palco del Teatro Ariston dovrebbe indossare abiti elegantissimi tra i quali anche quelli firmati Dior.

 

Leggi anche