Victoria De Angelis super sexy: vestitino inguinale, lo spettacolo è bollente!

Victoria De Angelis non rinuncia a sfoggiare la sua bellezza: super sensuale con il vestito inguinale, web letteralmente in tilt.

Victoria De Angelis torna a far impazzire i fan e, stavolta, lo fa non mostrando affatto il decolletè, ma indossando un vestito che le fascia ogni parte del corpo e la rende ancora più belle e sensuale. Con i suoi lunghi capelli biondi, uno sguardo di ghiaccio capace, però, di far sciogliere il cuore di chiunque la guardi, Victoria si prepara a far impazzire il Teatro Ariston dove, questa sera, tornerà insieme a Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi in qualità di super ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2023.

victoria de angelis
Il vestito super sexy di Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Un appuntamento imperdibile per i fan italiani dei Maneskin che arrivano a Sanremo dopo la trasferta americana dove hanno partecipato ai Grammy, i premi più importanti della musica. Nonostante non abbiano vinto, i Maneskin sono tornati a casa con una grandissima gioia nel cuore e, come sostiene Victoria, l’importante è essere sexy come lo è stata lei indossando un vestito che sta facendo impazzire tutti i suoi fan.

Il vestito super sensuale di Victoria De Angelis dei Maneskin: lo spettacolo è da infarto

Victoria De Angelis non delude mai con i suoi outfit. La bassista dei Maneskin stupisce e lascia tutti senza fiato sia quando sale sul palco che nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni speciali. E così, per i Grammy, Gucci ha deciso di osare esaltando la sua bellezza naturale italo-danese facendole indossare un vestito corto e scollato.

Con il decolletè perfettamente coperto, il vestito ha lasciato scoperte le gambe perfette di Victoria che, davanti all’obiettivo dei fotografi, sfoggia uno sguardo sexy con cui fa capitolare tutti ai suoi piedi.

Il look mozzafiato di Victoria de Angelis
Il look mozzafiato di Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

“Quindi non abbiamo vinto nessun Grammy MA sembravo sexy ed è questo che conta davvero”, scrive Victoria nella didascalia della foto che vedete qui in alto. Migliaia i like e i commenti da parte di amici e fan che, come capita ogni volta che la bassista dei Maneskin pubblica una foto, la inondano di complimenti.

“Come dice saggiamente David Lee Roth negli show di premiazione “non importa se vinci o perdi, tutto quello che conta è che avevi un bell’aspetto”, scrive qualcuno. “Sei meravigliosa”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Sei sempre la regina del rock”, “Assolutamente fantastica”, “Come fai ad essere sempre così bella?”.

Ed ora l’attesa è per il look che Victoria sfoggerà a Sanremo 2023 insieme agli altri Maneskin!

Leggi anche