Damiano dei Maneskin spegne i bollenti spiriti dei fan: la foto di cui non sapevi di avere bisogno!

Damiano David, cantante dei Maneskin, ha stregato gli utenti della rete come soltanto lui sa fare con un inedito scatto sul web.

Damiano David è noto al pubblico della rete per essere non solo un ottimo artista, ma anche per essere il leader e la voce dei Maneskin, la band tutta made in Italy che da qualche anno a questa parte, da quando ha trionfato al Festival di Sanremo di Amadeus, non solo ha scalato e conquistato le classifiche del bel paese ma anche del mondo interno.

damiano david
damiano david incanta i fan. Fonte: IG @damianodavid

Il cantante, oltre ad essere apprezzato per il suo incredibile talento, ha un certo seguito anche per il suo charme. Inutile negarlo, in molti sono caduti ai suoi piedi facendosi conquistare dal fascino della rock star. Tant’è che sul suo profilo social non mancano apprezzamenti oltre che per le belle canzoni anche per il suo aspetto in quanto non manca di certo chi lo fa notare complimentandosi per il suo fascino e lui senza alcun dubbio ne è consapevole poiché gli viene ripetuto quasi ogni giorno che passa da quando è diventato uno degli artisti più popolari del nostro paese.

Nelle scorse ore però Damiano David ha deciso di spegnere i bollenti spiriti degli utenti della rete come soltanto lui sa fare, utilizzando uno scatto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione ma che è riuscito a conquistare ancora di più il loro cuore.

Damiano David dei Maneskin mette a tacere i bollenti spiriti dei fan: il nuovo scatto è già virale

Damiano dei Maneskin, che di recente ha lasciato tutti quanti senza fiato cambiando radicalmente il suo look, è senza alcun dubbio del successo che riscuote tra gli utenti della rete a causa del suo fascino e per questo motivo immagina che il suo ultimo scatto non è di certo passato inosservato in quanto è pronto a spegnere tutti i bollenti spiriti.

damiano david
Damiano David spegne i bollenti spiriti Fonte: IG @damianodavid

La foto in questione, che trovi poco più in alto, vede il leader della band italiana più amata di sempre, indossare una tuta che ricorda l’uniforme utilizzata dai bidelli americani e tra le mani stringe un idrante. Mezzo che senza alcun dubbio servirà a tenere a bada, in maniera metaforica si intende, tutti quei fan che non fanno altro che sottolineargli quanto siano ammaliati da lui.

Il cuore di Damiano David è però felicemente occupato già da moltissimi anni in quanto è più innamorato che mai della sua dolce metà Giorgia Soleri. I due, nonostante non riescano a vedersi spessissimo a causa dei reciproci impegni lavorativi, sono più legati che mai e la loro storia prosegue a gonfie vele.