Colpo di testa di Damiano dei Maneskin, il cantante scandalizza i fan e spiattella tutto sui social!

Damiano David, leader dei Maneskin, ha lasciato i suoi fedeli sostenitori senza parole. Nessuno avrebbe mai pensato potesse fare un gesto simile.

Damiano David è il leader dei Maneskin, una delle band italiane più famose al mondo che fin dalla vittoria al Festival di Sanremo di Amadeus è riuscita ad imporsi sulle scene musicali. Il cantante fa parlare di sé solitamente per la sua bella voce e le canzoni che è solito interpretare, ma come ogni artista che si rispetti non manca mai una buona dose di polemiche e chiacchiere.

damiano david colpo di testa
damiano david colpo di testa. Fonte: IG @damianodavid

In particolar modo nelle scorse ore, Damiano David ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori perché ha fatto qualcosa che nessuno mai avrebbe immaginato potesse fare nella sua vita.

Il giovane artista ha scandalizzato i fan, pubblicando il gesto folle anche sui profili social ufficiali della band di cui fa parte. Lo scatto, manco a dirlo, in men che non si dica è subito diventato virale facendo il giro di tutti i più famosi social.

Damiano David dei Maneskin ha scandalizzato i fan, facendo un gesto che tutti quanti pensavano fosse davvero impossibile da parte sua invece è successo davvero e tutto questo non fa altro che segnare l’inizio di un nuovo capitolo in cui ha deciso di mostrarsi come mai prima di questo momento.

Maneskin, Damiano David spiazza i fan: il gesto inatteso segna l’inizio di una nuova era

Damiano dei Maneskin nelle scorse ore ha deciso di lasciare i suoi fedeli sostenitori senza parole come è solito saper fare. Se Annalisa Scarrone preferisce tornare alle origini, lui fa esattamente il contrario. Il cantante, infatti, ha pubblicato sul profilo della band uno scatto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e segna l’inizio di una nuova era nel suo percorso artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

“Si dice che Damiano si sia completamente rasato” scrivono gli altri membri della band, che compaiono al fianco del loro leader in questo inedito scatto che mostra il nuovo look di Damiano David, ma non solo perché il messaggio che accompagna questa foto continua così: “GOSSIP feat. Tom Morello fuori il 13 gennaio” conclude, ricordando agli utenti della rete l’uscita del loro nuovo singolo che anticipa l’inizio di una nuova era musicale per loro.

Il gesto di Damiano ha scandalizzato i suoi fedeli sostenitori che, oltre ad apprezzarlo per la sua bella voce, erano ammaliato dal fascino dei suoi capelli lunghi ma questi sono stati già in precedenza tagliati mentre ora sono stati rasati del tutto mostrando il giovane artista come non lo abbiamo mai visto prima di questo momento.