Belen Rodriguez, il ritorno sui social è spettacolare e i fan notano un dettaglio intrascurabile

Ritorno sui social spettacolare per Belen Rodriguez che sfoggia un outfit pazzesco, ma il particolare non passa inosservato.

Difficile trovare un difetto in Belen Rodriguez che resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Con o senza trucco, la showgirl argentina è in grado di catalizzare l’attenzione di tutti. Sensuale ed elegante per natura, a Belen basta essere semplicemente se stessa per far cadere tutti ai suoi piedi.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, il particolare sotto l’outfit (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

La sua è una bellezza genuina e semplice che mette tutti d’accordo, uomini e donne. Da quando, poi, è diventata mamma, la bellezza della Rodriguez è ancora più evidente e dolce come sottolineano i fan innamorati della versione mamma di Belen. Molto presente sui social, la Rodriguez pubblica soprattutto storie in cui mostra le sue giornate insieme ai figli Santiago e Luna Marì. Nelle scorse ore, però, ha pubblicato una foto in cui sfoggia tutto il suo fascino.

Nella foto in questione, Belen è vestita in modo molto causal, ma il particolare non è sfuggito ai fan.

Belen Rodriguez in jeans e canotta, ma il dettaglio non sfugge ai fan

Prima di uscire con il suo piccolo uomo, il figlio Santiago, Belen scatta un selfie e lo pubblica sul suo profilo social. Per l’uscita con Santiago, la showgirl argentina sceglie un jeans chiaro e una canotta a cui, poi, aggiunge una felpa e un piumino per ripararsi dal freddo.

Un outfit molto semplice, sportivo e soprattutto comodo che, quando non lavora, ama vestirsi con jeans e maglietta. Un look che è piaciuto davvero tanto ai fan che, tuttavia, hanno notato un dimagrimento della loro beniamina.

“Sei bellissima, ma forse ti sei dimagrita un po’”, scrive una ragazza che vede una Belen più magra rispetto a qualche mese fa. Non è la prima volta che i fan commentano la forma fisica della showgirl argentina.

Diversi utenti, infatti, non perdono occasione per fare critiche a Belen sul suo fisico considerandola troppo magra. Qualche settimana fa, qualcuno ha commentato le gambe della showgirl argentina trovandole “troppo snelle”. Critiche a cui, da qualche tempo, Belen ha deciso di non rispondere preferendo ignorare gli haters.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, il particolare sotto l’outfit (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

Chi, invece, ha deciso di non restare in silenzio, ma di difendere la figlia è mamma Veronica che, di fronte all’ennesima critica sulla bellezza della primogenita, ha scritto: “Lei è così! E’ per quello che è così bella, ha le gambe di una ragazza“.

Belen, effettivamente, è sempre stata magra. Il fisico che ha oggi è esattamente come quello che aveva da adolescente come mostra lei stessa condividendo spesso le foto del suo passato così come è magra la sorella Cecilia che ha da poco fatto un colpo di testa.

Leggi anche