Colpo di testa di Cecilia Rodriguez: stravolge tutto prima del matrimonio con Ignazio Moser, fan increduli!

Colpo di testa di Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen Rodriguez decide di rinnovare il look e lascia tutti senza parole.

Cecilia Rodriguez, esattamente come la sorella Belen, ha sempre avuto lunghi capelli lisci e scuri. La sorella della showgirl argentina, tuttavia, ha deciso di cambiare look nell’anno del suo matrimonio con Ignazio Moser. Cecilia, fidanzata con Ignazio Moser da cinque anni, salvo colpi di scena, convolerà a giuste nozze entro la fine dell’anno.

nuovo look cecilia rodriguez
Il nuovo look di Cecilia Rodriguez (Fonte IG @chechurodriguez_real) – Cambiotaglio.it

La data del matrimonio di Cecilia e Ignazio ancora non c’è, ma in vista del grande giorno, la sorella di Belen ha deciso di cominciare a prepararsi cambiando il proprio look. Cecilia è così partita dai capelli mostrando il risultato finale ai fan sui social. Cecilia ha dato un taglio netto o ha deciso di stravolgere il colore?

Cecilia Rodriguez e il nuovo taglio di capelli: tutti pazzi per la sorella di Belen

Dopo aver annunciato la propria presenza dal parrucchiere, Cecilia Rodriguez mostra ai fan il risultato del lavoro fatto dal suo hair stylist. Cecilia si affida alla professionalità del suo parrucchiere di fiducia e il risultato è assolutamente perfetto. Nessun stravolgimento per Cecilia che punta comunque su un look totalmente naturale mantenendo una chioma scusa con qualche dettaglio più chiaro.

Contrariamente ad Aurora Ramazzotti che ha provato a sfoggiare dei lunghi capelli biondi, Cecilia punta ancora sul castano. “Abbiamo tagliato un po’ le punte perchè non avevano più un senso così come la frangia”, dice Cecilia. “Ora stiamo coprendo anche i capelli bianchi perchè sono arrivati anche a me. Ora stiamo decidendo se dare un tono anche al colore”, aggiunge.

Poi, mostrando il risultato finale dice: “Non ci piace il biondo”, mostrando il risultato finale. Anche per Cecilia Rodriguez, dunque, sono arrivati i primi capelli biondi e per coprirli sceglie un colore scuro che esalta perfettamente la sua carnagione.

Il risultato finale piace molto ai fan della sorella di Belen che, ora, aspettano solo di conoscere la data esatta del matrimonio con Ignazio Moser e l’abito da sposa che sceglierà d’indossare per il giorno più bello della sua vita e che attende con ansia.

La bellezza di Cecilia è sempre stata evidente ai fan che la amano molto anche al naturale ovvero senza trucco e senza filtri e il nuovo taglio nonchè il nuovo colore di capelli esaltano il fascino della sorella di Belen che attende con gioia il giorno del matrimonio della sua sorellina che accompagnerà, probabilmente, per scegliere il suo abito da sposa.