Aurora Ramazzotti si sta godendo a pieno la sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti qualche mese fa ha confermato di essere in dolce attesa, dopo che l’indiscrezione era trapelata su numerose testate giornalistiche, e ora vive alla luce del sole questo periodo così complicato e bello per una donna.
Aurora, sul suo profilo Instagram, non manca nel condividere alcuni momenti di quest’esperienza con i suoi fedeli sostenitori rivelando loro come procedono le cose e nelle scorse ore non è stata da meno condividendo un prezioso segreto che tutte le donne in dolce attesa dovrebbero sapere e che purtroppo non ne sono a conoscenza ma che dopo aver letto queste righe siamo sicure che tireranno un sospiro di sollievo e “correranno subito ai ripari” se credono che sia il momento di intervenire qualora credono sia arrivato il caso di farlo senza aspettare la fine della gravidanza.
Aurora Ramazzotti ha svelato quello che tutte le donne incinte dovrebbero sapere per sentirsi ancora più bello durante questo periodo che è un tripudio di emozioni difficili spesso da poter gestire.
Aurora Ramazzotti, che di recente ha svelato la sua dipendenza in gravidanza, ha fatto notare sul suo profilo Instagram che purtroppo nonostante la giovane età ha riscontrato di avere dei capelli bianchi e per questo motivo ha scelto di ricorrere alla tintura. Prima di leggere i vari commenti e risposte di fronte alla sua osservazione, ha subito precisato che ricorrere a questa pratica durante la gravidanza è possibile se si utilizzano i giusti prodotti. Quali? A spiegarlo è stata la figlia di Michelle Hunziker stessa attraverso il noto social fotografico nella sezione dedicata alle stories.
“Ci sono dei colori naturali che si possono fare anche durante la gravidanza” ha fatto notare la figlia d’arte, mentre un esperto del settore procedeva nel colorarle i capelli eliminando tutti quelli bianchi. “Sono molto più leggeri” ha subito aggiunto per rivelare che purtroppo non durano come quelli tradizionali ma svolgono ugualmente. “Durano di meno ma fanno il loro lavoro”.
Aurora Ramazzotti ha svoltato la giornata di tutte le donne in stato di gravidanza, rivelando loro questa chicca di cui non tutti sono a conoscenza. In molte infatti aspettavano di poter partorire per poter eliminare la ricrescita ai capelli o i capelli bianchi invece se si utilizzano colori naturale è possibile potersi fare tutti i ritocchi che si vogliono.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…