Aurora Ramazzotti insaziabile: tutta colpa del pancione, la sua è una vera e propria dipendenza!

Aurora Ramazzotti insaziabile: la figlia di Michelle Hunziker non riesce a rinunciarci neanche con il pancione. Il fidanzato mostra tutto.

Aurora Ramazzotti, incinta del primo figlio, frutto del suo amore con il fidanzato Goffredo Cerza, non riesce a rinunciare ad una sua grande passione. Bellissima, raggiante e sempre più serena, Aurora si sta godendo la gravidanza circondata dall’affetto del fidanzato e dei genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Dopo aver protetto la notizia della gravidanza, Aurora ha ufficializzato tutti ed ora che il pancione è ormai evidente, si gode la felicità del momento. Al parto manca ancora un po’ di tempo e, nonostante sia incinta, la Ramazzotti non riesce a rinunciare ad una sua dipendenza. A mostrare tutto è stato proprio il fidanzato Goffredo.

La dipendenza di Aurora Ramazzotti in gravidanza: i fan tifano per lei

Nonostante il pancione stia crescendo sempre di più, Aurora non rinuncia all’allenamento. Anche durante la vacanza che si è concessa per Capodanno insieme al fidanzato Goffredo, la figlia di Michelle Hunziker che ha sfoggiato un nuovo taglio che piace tantissimo ai fan, prima di rilassarsi tra le tarme e pranzi e merende, si è concessa una seduta in palestra.

Nonostante il pancione, la Ramazzotti appare in splendida forma ed è sempre più bella come sottolineano i fan che sono felici di vederla così serena e felice.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

In tenuta ginnica, Aurora si allena per mettere su i chili giusti che dovrebbe prendere una donna in gravidanza. Per la primogenita di Eros e Michelle Hunziker è davvero un momento magico che, tuttavia, non aveva affatto previsto.

Su Instagram, infatti, qualcuno le ha chiesto se avesse previsto di diventare mamma. La risposta di Aurora ha conquistato tutti:

“Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’, ma comunque ogni fase della vita porta con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante”, ha fatto sapere l’influencer. “È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me”.

Grande gioia non solo per Aurora e Goffredo che, insieme, affronteranno il cambiamento più bello e importante della loro vita, ma anche per Michelle ed Eros che sono pronti a diventare nonni per la prima volta continuando a coccolare Aurora che resterà sempre la loro bambina.