Aurora Ramazzotti incinta: il colpo di testa della futura mamma fa rabbrividire tutti

Aurora Ramazzotti, incinta del primo figlio, spiazza tutti con un clamoroso colpo di testa: la foto spiazza tutti.

Aurora Ramazzotti continua a godersi la prima gravidanza condividendo ansie, paure ed emozioni sui social. Dopo aver mantenuto il massimo riserbo sulla notizia durante i primi mesi della gravidanza, dopo l’annuncio ufficiale, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che non vedono l’ora di diventare nonni per la prima volta, pubblica spesso sul proprio profilo Instagram foto e video in cui si mostra in tutto il suo splendore.

aurora ramazzotti biond
Colpo di testa di Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Al settimo cielo e sempre più bella, Aurora sta affrontando il periodo più bello della vita di una donna con ironia. Quella stessa ironia che le ha permesso di entrare nel cuore dei followers, oggi, le ha permesso di fare un clamoroso colpo di testa che ha spiazzato tutti anche se la realtà è molto diversa da quella che appare.

Aurora Ramazzotti bionda: il look della futura mamma divide il web

Se Michelle Hunziker, sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo è sempre stata bionda e, pur cambiando sempre il look non ha mai rinunciato a tale colore, Aurora Ramazzotti è sempre stata scura. La futura mamma, infatti, sfoggia dei lunghi capelli scuri. Un look che sfoggia da diverso tempo e che piace molto ai suoi fan per la semplicità.

Essendo, tuttavia, in un periodo in cui tutto sta cambiando, la Ramazzotti ha deciso di provare a cambiare anche look. Dopo aver scoperto di essere incinta, dopo aver cambiato casa per vivere con il fidanzato Goffredo Cerza e il loro bambino che nascerà tra qualche mese in un nido d’amore più grande, Aurora ha provato anche a rinnovare la propria immagine.

Nessun taglio drastico, tuttavia, per la figlia di Michelle Hunziker che, per il momento, non rinuncia ai suoi capelli lunghi. Aurora, però, ha provato ad osare cambiando colore. La figlia di Eros Ramazzotti ha così detto addio ai capelli scuri per sfoggiare una chioma biondo platino.

Aurora appare così quasi irriconoscibile, ma la realtà è  molto lontana da quella che potrebbe sembrare. Aurora non ha cambiato colore di capelli, ma ha indossato semplicemente una parrucca come spiega lei stessa.

aurora ramazzotti
Colpo di testa di Aurora Ramazzotti (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Il cambiamento, seppur finto, ha scatenato i commenti dei fan: c’è chi la considera sempre bella e chi, invece, la preferisce con i capelli scuri. Aurora, dunque, per il momento non modifica il look: cambierà idea quando nascerà il suo bambino?