Gli outfit primaverili più di tendenza saranno questi. Ma i tuoi capelli saranno all’altezza?

La primavera è alle porte e noi siamo già pronte a studiare gli outfit più trendy del momento! Ma i nostri capelli saranno all’altezza nei nostri look? Scopriamo insieme gli abbinamenti del 2023!

Le giornate sono sempre più assolate e lunghe, questo è il primo sintomo che ci fa capire che sta per arrivare la primavera! Manca ancora un po’ di tempo, ma non per il fashion, che già si è pronunciato sulle tendenze in fatto moda per la primavera 2023. Quindi, quali saranno gli outfit più trendy per la prossima stagione che dovremo indossare per essere delle vere it-girl? E in più, per rendere i nostri total look speciali come dovremo acconciare i nostri capelli? Rispondiamo insieme a queste domande e vediamo tutte le novità in fatto di moda per la primavera 2023!

Outfit primavera
Outfit primavera 2023 – Cambiotaglio.it

La moda non è un semplice business che cambia di continuo per farci acquistare capi su capi d’abbigliamento, ma è una vera e propria arte con la quale esprimiamo il nostro carattere e i cambiamenti della società.

Per questi, e molti altri, motivi la moda è importante nel nostro quotidiano. Ci permette di esprimerci con gli abiti che indossiamo, ed essere noi stesse in qualunque situazione.

In più la moda è divertimento! Ogni stagione i big del fashion introducono nuovi tendenze, colori o tessuti, con cui noi possiamo sperimentare la nostra creatività realizzando e indossando outfit che mai avremmo pensato di indossare. Ad esempio, per la primavera 2023 quali saranno le nuove tendenze da non farci sfuggire? E come acconciare i nostri capelli affinché questi leghino al meglio con i nostri outfit? Scopriamolo insieme!

Outfit primavera 2023: nuovi colori e vestibilità oversize all’ordine del giorno! Capelli semplici ma d’effetto!

Quando parliamo di tendenze teniamo sempre a mente una cosa: cerchiamo di studiare le novità introdotte dal mondo del fashion senza mai dimenticare il nostro reali e personale gusto in fatto di moda. Mescoliamo tendenze e creatività per realizzare dei total look originali e unici!

Outfit primavera
Total look viola @voguemagazine

Total look viola: la prima novità in fatto di outfit per la primavera 2023 riguarderà i colori! Infatti la palette dei colori di tendenza si colmerà di nuance forti e vivaci! Il turchese, ad esempio, entrerà a far parte del nostro abbigliamento quotidiano. Ma anche un altro colore sarà di tendenza per la primavera 2023, ed è il viola! Da scegliere nelle nuance forti e intense(no al lilla e ai colori pastello), il viola ci accompagnerà per tutto il prossima anno. Si può indossare in un outfit monocromatico, composto da camicia/giacca oversize, t-shirt e pantalone a vita alta largo in gamba. Da abbinare ad accessori di color camel, come borsa e sandalo. Per chiudere al meglio il total look realizziamo un hairstyle sciolto e mosso. Usa questo colore di tendenza se hai i capelli castani! Questi verranno esaltati alla massima potenza!

Outfit primavera
Jeans oversize @marziaguglielmetti

Jeans oversize: il jeans da quando è entrato a far parte della nostra vita fashion non lo abbiamo mai più abbandonato. Ogni anno però questo tessuto si rinnova e ci regala modelli nuovi da indossare ed essere subito di tendenza. Un elemento trendy che riguarderà il jeans sarà la vestibilità oversize, ovvero modelli di jeans estremamente larghi e lunghi in gamba. Ad esempio possiamo abbinare il nostro jeans oversize ad una t-shirt di cotone bianca e un giacchetto di jeans in tinta con il tessuto del nostro pantalone. Per i capelli realizziamo un’acconciatura alla moda: prendiamo i capelli che riguardano frangia e parte superiore e tiriamoli indietro fino a realizzare un messy bun, ossia un piccolo chignon leggermente scompigliato. Allora così avremo creato un total look sportivo ma al passo con e tendenze!

Outfit primavera
Look total blu @ellemagazine(us)

Blu su blu: l’ultima novità per la primavera del 2023 riguarderà sempre la scelta di un colore moda, e questa volta stiamo parlando del blu! Infatti questo colore negli ultimi anni ha perso posto nelle classifiche del fashion, ed è stato rilegato solo ad eventi eleganti e seri. Da questa primavera il blu entrerà nuovamente a far parte della nostra quotidianità e soprattutto dei nostri outfit giornalieri! Realizziamo un total look di tendenza indossando una maglia morbida blu scura, jeans oversize, stivaletto con tacco e borsa a mano. Questo total look è perfetto da indossare se abbiamo i capelli biondi! Realizziamo delle beach waves alla nostra chioma e avremo un total look da passerella!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda

Vantaggi

  • le nuove tendenze sono versatili e adatte a tutte