Bionda o mora? Qualunque sia il tuo hairstyle scegli questi outfit e sarai invidiata da tutti!

Sei una bionda o una mora? Potrai anche avere i capelli più belli e curati, ma se non indossi il giusto outfit tutto il tuo look sarà un flop! Scopri in questa guida di stile come realizzare un total look che faccia ingelosire tutte le tue amiche!

Bionda, mora, castana o rossa. Qual è il tuo colore di capelli? E quando realizzi il tuo outfit giornaliero tieni in considerazione la scelta dei colori per valorizzare la tua chioma? Ebbene si, vi sveliamo questo segreto. Per essere fashion e perfette tutto il giorno oltre che all’abbinamento dei capi dovrete prestare attenzione alla scelta dei colori, perché questi potrebbero rovinare tutto il tuo look. Ad esempio, se abbiamo i capelli castani quali colori dovremo prediligere nei nostri outfit? Allo stesso modo, con i capelli biondi possiamo indossare colori scuri senza spegnere la luce che illumina il nostro viso? Scopriamo tutte le regole del fashion in questa guida di stile!

Bionda mora outfit
Outfit per bionda e mora – Cambiotaglio.it

Per essere sempre perfetta outfit e hairstyle devono sempre andare di pari passo. Questa è la prima e vera regola di stile che tutti dobbiamo sempre tenere a mente all’ora di realizzare il nostro outfit giornaliero.

Perché ognuno di noi ha delle peculiarità che ci rendono uniche, come il colore dei capelli, il sottotono della pelle, la forma degli occhi. Tutti dettagli che vanno sempre valorizzati dagli outfit che indossiamo, e non coperti e offuscati da abiti troppo ricchi, oppure spenti da look banali.

Evitiamo l’errore di stile per essere sempre al top! Scegliamo insieme i look più trendy del momento perfetti per l’inverno da indossare tutto il giorno e far invidia a tutte!

Bionda o mora outfit: colori forti e decisi per le more, caldi e sfumati per le castane, pastello e vivaci per le bionde!

Quando realizziamo un outfit cerchiamo sempre di essere fedeli al nostro gusto d’abbigliamento e scegliere il look da indossare trovando una via di mezzo tra le tendenze del momento e il nostro personale stile!

Bionda o more outfit
Maglione arancio e pantalone ecopelle @marieclaire

Maglione arancio e pantalone nero ecopelle: se abbiamo i capelli scuri il modo più di tendenza per valorizzarli è creando un contrasto di colori attraverso l’utilizzo di capi di abbigliamento dalle nuance forti e decise. Ad esempio per realizzare un outfit perfetto sia per la giornata in ufficio che per l’aperitivo con le amiche potremo indossare un maglione di lana modello oversize e sceglierlo di un colore forte, come l’arancione. Poi abbinarlo ad un pantalone nero in ecopelle taglio dritto, stivaletto con tacco nero e cappotto lungo oversize, anch’esso nero. Il contrasto dei colori utilizzati, arancione e nero, darà ai tuoi capelli scuri una luce meravigliosa!

Bionda o mora outfit
Maglione e borsa fucsia @joselyndemariacampos

Maglione fucsia e pantalone nero: se invece abbiamo i capelli biondi dobbiamo prestare molta attenzione sulla scelta dei colori da utilizzare nei nostri outfit, perché altrimenti rischieremo di cadere nell’errore di stile. Per esempio, se abbiamo i capelli biondi e il sottotono della nostra pelle è freddo, il che vuol dire molto chiaro, allora dovremo scegliere dei colori chiari o pastello. Maglione rosa o fucsia, pantalone nero, scarpa con tacco nude e borsetta a mano dello stesso colore del maglione! Super chic per la cena al ristorante con le amiche in inverno!

Bionda o mora outfit
Look beige e marrone @valenlacasa

Look total beige: con i capelli castani, dalle sfumature calde e ramate, avvolgiamoci dai toni caldi e invernali, come il marrone cioccolato! Per valorizzare le sfumature dei nostri capelli realizziamo un outfit in palette su questi toni invernali e di tendenza. Indossiamo un maglioncino beige, camicia di cotone bianca a spezzare, pantalone in ecopelle marrone e stivaletto beige. Saremo casual chic, perfette per tutta la giornata da trascorrere anche in ufficio!

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano il fashion

Vantaggi

  • Scegliere il look del colore giusto valorizzerà il nostro viso e la nostra chioma