Sai quanto spende Michelle Hunziker dal parrucchiere? Abbiamo trovato il listino prezzi, lascia senza parole!

Vuoi copiare il look di Michelle Hunziker ma non sa quanto costa? Abbiamo trovato il listino prezzi: ecco quanto spende la conduttrice.

Quanto costa essere bellissime come Michelle Hunziker? La conduttrice svizzera quanto spende per avere sempre i capelli in perfetto ordine? Se state pensando di sfoggiare un look come quello della Hunziker ma non sapete a chi rivolgervi e quando spenderete siete nel posto giusto. Dopo aver sfoggiato, per anni, i suoi lunghi capelli biondi, Michelle, per dare un taglio al passato e cominciare un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ha deciso di tagliarli per sfoggiare un classico bob che lei riesce a portare sia in versione liscia che mossa.

michelle hunziker
Prezzo del costo del look di Michelle Hunziker – Foto Cambiotaglio.it

Quanto costa, dunque, copiare il look della Hunziker? Chi è l’hair stylist che rende sempre più bella la conduttrice svizzera per la quale sembra che il tempo non passi mai?

Il prezzo del look di Michelle Hunziker

Il merito del look stratosferico di Michelle Hunziker è di Alessia Solidani che cura i capelli della conduttrice svizzera nel salone Solidani Salon Eur. Oltre a curare il look quotidiano della Hunziker, la Solidani cura l’immagine della conduttrice anche nelle sue trasmissioni. Bionda e con i capelli di una lunghezza media, sia liscia che mossa la Hunziker fa tendenza con il suo look impeccabile.

Ma quanto costa affidare il proprio look al Salone che si occupa della bellezza della Hunziker? A svelare i pressi è il portale Uala.it secondo cui una piega costa 30 euro mentre il prezzo di un taglio è 45 euro. Se, invece, si opta per una semplice spuntatina, il prezzo è 35 euro.

Quanto costano, invece, trattamenti specifici? Lo shatush che, attraverso la decolorazione apporta luminosità al viso costa 120 euro mentre per lo shatush parziale sono sufficienti 60 euro.

La colorazione Hennè che è un trattamento naturale e biologico costa 30 euro mentre servono 25 euro per il riflessante. Il colore totale della chioma, invece, costa 52 euro. Si parte da 60 euro, invece, per la permanente mentre per il tiraggio si parte da 55 euro. Per un’acconciatura, invece, si parte da 55 euro.

michelle hunziker
Michelle Hunziker con la sua hair stylist – Fonte @alessiasolidani

Oltre ad affidarle i suoi capelli, la Hunziker ha creato un rapporto umano con la sua hair stylist con cui sorride nella foto qui in alto, scattata in occasione della conduzione di una trasmissione in Germania in cui ha sfoggiato, come sempre, un look assolutamente impeccabile, elegante e raffinato. Il merito della bellezza di Michelle, dunque, è sia di Madre Natura che della sua hair stylist.