Paola Turani, via il pezzo di sopra: super elegante solo con culotte e calze, incantevole!

Paola Turani bellezza etera: l’influencer si mostra senza il pezzo di sopra e lascia tutti senza fiato per la sua eleganza!

Difficile trovare un difetto a Paola Turani, bellezza statuaria sia quando sfoggia outfit totalmente coprenti che quando deve togliere un pezzo del look e mostrarsi in tutto il suo fascino. Sempre più bella, l’influencer ha regalato ai propri followers una foto davvero imperdibile. Un vero e proprio regalo per i suoi due milioni di followers che non si aspettavano affatto di vederla in una veste super sensuale.

paola turani senza veli
Paola Turani incanta senza il pezzo di sopra (Fonte IG @paolaturani) – Cambiotaglio.it

Tra le influencer italiane, la Turani è una delle più amate e seguite. Sorridente, schietta e sincera, Paola condivide tantissimo della sua vita, sia privata che professionale e così, direttamente da Parigi, ha condiviso una foto assolutamente meravigliosa che ha mandato in tilt il popolo del web che si è inchinato di fronte alla sua bellezza.

Paola Turani, via il reggiseno: lo spettacolo è mozzafiato, web in delirio

A Parigi per la settimana della moda, Paola Turani ha sfoggiato diversi outfit, ma quello che ha letteralmente fatto impazzire tutti è quello che vi proponiamo oggi. Bellissima, con i capelli ricci raccolti in un’acconciatura super elegante e il viso meraviglioso in primo piano con gli occhi azzurri che ipnotizzano chiunque li guardi, Paola indossa semplicemente dei collant neri e una culotte del medesimo colore.

La parte superiore, invece, è totalmente senza veli. Con gli addominali in vista, la Turani copre il decolletè con le braccia. Una foto in cui non si vede assolutamente nulla, ma tanto basta per far impazzire tutti i suoi followers.

paola turani
Paola Turani incanta senza il pezzo di sopra (Fonte IG @paolaturani) – Cambiotaglio.it

“Amore sei bellissima, il commento di Ricky“, scrive Paola. Il commento è del marito Riccardo Serpellini con cui è sposata 2019. La coppia, insieme da tantissimi anni, oltre ad aver coronato l’amore con il matrimonio, ha formato una famiglia con la nascita del piccolo Enea.

Il commento fatto da Riccardo Serpelli alla sua bellissima moglie, ha messo d’accordo fan e amici della Turani.

“Quanto ha ragione”, ha scritto Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. “Quello che cerco di far capire da anni. Non è il nudo che è volgare, ma il modo e il contesto che spesso è senza senso. Tu Paoletta dimostri che si può essere elegante sempre, la differenza lo fa il soggetto e il modo. Un abbraccio“, scrive invece l’attore Andrea Dianetti

“E ha ragione! Ma non solo, sempre e comunque fine ed elegante”, “Lui lo afferma perché ti ama. Noi lo confermiamo, perché è vero ❤️ oltre la bellezza, si vede l’anima”, “Eleganti si nasce. E quando si ha eleganza nei modi, nei gesti, nel cuore e negli occhi, anche nudi si rimane tali! E tu lo sei”, scrivono invece i fan.