Paola Turani, ecco come fa ad avere ricci così belli: ormai non può più nascondere il suo segreto!

Come fa Paola Turani ad avere ricci così belli? Ecco il suo segreto

Paola Turani è da sempre famosa per la sua chioma vaporosissima e i suoi ricci sono ammirati da tutti. Ma qual è il segreto che le permette di avere ricci così definiti?

L’influencer e modella Poala Turani è una delle donne italiane più belle che si sono fatte conoscere sul web ed è particolarmente amata per la sua folta chioma riccia. Sono molte le tecniche che Paola utilizza per dare forma a questi ricci super definiti, ma si può dire che il segreto numero uno per la riuscita del giusto hair look è il phon che utilizza.

paola turani ricci
Paola Turani. Foto: Instagram

Paola Turani, come fa ad avere ricci così belli?

Ormai da anni Paola utilizza infatti il diffusore Diffon della linea Bellissima, di cui è sponsor da tempo. Pare che Paola non possa proprio fare a meno di questo particolare phon per dare volume ai suoi ricci, e questo diffusore, nello specifico, possiede capacità davvero uniche. Assicura infatti un’asciugatura “delicata” e graduale, che preserva le qualità del capello senza danneggiarlo. In questo modo i ricci conservano la loro naturale idratazione.

Il diffusore, inoltre, è XL e vanta diverse combinazioni d’aria e di temperatura, che garantiscono un’asciugatura personalizzata. Se nella vostra mente state già pensando “Si, va benissimo, sembra straordinario, ma quanto costa?” sappiate che il prezzo di questo diffusore davvero notevole si aggira intorno ai 150 euro (ma al momento si trova a prezzo scontato del 13% sul sito di Bellissima, ed è anche possibile pagare la somma in tre comode rate).

paola turani ricci
Paola Turani, che ricci! Foto: Instagram

Ovviamente per rendere la vostra chioma ancor più luminosa e sana è importante seguire altri piccoli accorgimenti, come nutrirsi in modo sano. Via libera, quindi, agli agrumi, agli ortaggi, alla frutta secca e alle uova (che contengono vitamina B7 e ferro, importantissimi per mantenere in salute il cuoio capelluto).

Le proteine, in generale, sono molto importanti per avere sempre capelli sani e forti. Sono quindi consigliati, per quanto riguarda l’alimentazione, il pesce e la carne bianca. Dobbiamo inoltre precisare che, all’epoca della sua gravidanza, Paola sfoggiava capelli ancor più radiosi rispetto al solito, ma questo è da attribuire semplicemente alle variazioni ormonali a cui le donne assistono durante la gravidanza!