Per ogni segno dello Zodiaco c’è un lipgloss che ne identifica lo stile: sii pazzesca, basta il prodotto giusto!

Dal segno è possibile stabilire qual è il lipgloss che rende le tue labbra più che da baciare, stellari!

Il lipgloss è un prodotto di make up molto amato e se azzecchi il colore giusto in base al segno dello Zodiaco, cara mia, sei a cavallo! Se l’obiettivo è conquistare crush o partecipare ad uno shooting in cui dovrai essere energica al 100%, devi saper curare le “energie”. Quando parliamo di Oroscopo non teniamo in considerazione un oracolo di verità, ma di tutto ciò che ti serve per conoscerti meglio, acquisire sicurezza, ed essere una bomba di bellezza!

Ricorda che la ragazza più bella è quella fiera ed indipendente, non hai bisogno di un uomo o di una previsione che ti suggerisca come incontrarlo. Sapere cosa ti rende al massimo della tua energia ti farà ottenere molto più di un partner, ma farà avverare tutti i tuoi sogni!

lipgloss segno oroscopo
lipgloss segno- CambioTaglio.it

E se non ti ritrovi con quanto ti è stato associato? Non temere, non parliamo solo di texture e colori, ma di personalità. Infatti, non solo scoprirai dettagli in più sui look che puoi ottenere con i prodotti consigliati, ma avrai la possibilità di conoscere a fondo il tuo modo di essere. Anche dal semplice modo di ragionare e di scegliere una tinta, potrai scoprire molte più cose di te!

Quindi, apri bene le orecchie ed ascolta i consigli dal cielo: vuoi labbra da baciare? Colorale nel modo giusto, soprattutto sii tu a dare un bacio indimenticabile, non aspettare crush!

Ad ogni segno corrisponde un lipgloss stratosferico!

Quando parliamo di lipgloss segno per segno facciamo riferimento ad un prodotto del make up amatissimo da tutte le ragazze, ma che nasconde dei trucchetti che non puoi non conoscere. La texture unita anche alla colorazione, favorisce un certo stile nel volto di una persona. Se vuoi essere travolgente e dinamica non puoi scegliere una tinta spenta o troppo semplice, viceversa se vuoi rimanere naturale, evita nuance che incendiano la scena! Persino il colore della matita occhi differisce da segno a segno. Una tinta può far venire fuori il meglio, ma anche il peggio di te! Ecco perché devi individuare quella giusta.

Ariete, Leone e Sagittario, loro sono passione pura!

I segni più passionali hanno bisogno di un lipgloss degno della loro nomea. Sono persone passionali sotto tutti i punti di vista, quando baciano o semplicemente muovono la bocca per parlare, attirano una grande attenzione su sé stessi, la ragione? Sono irresistibili! La tinta perfetta è quella corallo, perché ha una punta di arancio, ed è luminosa quanto basta per essere al centro dell’attenzione. Ovviamente, senza fare venire meno il rosso, il colore del fuoco!

lipgloss segno fuoco
lipgloss segno- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un lipgloss S-T-E-L-L-A-R-E!

Pesci, Cancro e Scorpione sono tanto fantasiosi e creativi quanto la loro voglia di non avere rompiscatole tra i piedi quando sono in “fase di down.” Quindi, proprio per questo loro mondo interiore a dir poco “fantasioso”, necessitano di un colore quasi inesistente, ma con quella punta di sogno che li rende dei visionari capaci di creare favole e romanzi con il pensiero! Il lipgloss perfetto è trasparente con brillantini che ricordano le stelle del cielo.

lipgloss segno acqua
lipgloss segno- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, per loro solo tanta naturalezza!

Genuini e senza troppi “fronzoli” anche nella scelta del lipgloss. Già in partenza questo prodotto di make up è molto “strong”, quindi non vogliono che sia troppo acceso, vogliono dare un effetto del tutto naturale. Sono bannati colori aranciati, brillantini e qualsiasi altra decisione che mette in evidenza la presenza del trucco. Il colore perfetto è nude lucido! In questo modo, avranno sempre labbra da baciare, ma senza che ci si sporchi!

lipgloss segno terra
lipgloss segno- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, sono totalmente fuori dagli schemi!

Temerari, rivoluzionari, e con la voglia di gridare al mondo intero che le loro labbra sono da baciare! Il lipgloss perfetto per questi segni così sciccosi ed amanti dei trend di moda, è il fucsia acceso. Non importa se lo indossino sul posto di lavoro, non ci rinunciano in ogni caso. Anzi hanno proprio voglia di essere al centro dell’attenzione. Senza passare in secondo piano, devono conquistare la scena ed essere le icone da imitare.

lipgloss segno aria
lipgloss segno- CambioTaglio.it

Leggi anche