Giorgia Soleri stravolge tutto: la decisione estrema della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri stravolge tutto e sorprende i fan che non riescono a credere ai loro occhi: la decisione estrema della fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin che è diventata popolarissima come influencer e poi come poetessa avendo pubblicato il libro di poesie “La signorina nessuno”, ha sorpreso i fan mostrandosi in modo inedito. Con una foto pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram, dopo aver annunciato l’intenzione di cambiare look, Giorgia ha mostrato la scelta fatta dopo aver trascorso qualche ora dal parrucchiere.

giorgia soleri nuovo look
Giorgia Soleri stravolge tutto (Fonte IG @giorgiasoleri) – Cambiotaglio.it

Sempre pronta a cambiare, Giorgia non ha mai avuto paura di giocare con la propria immagine e così ha fatto per questo 2023 scegliendo di dare un taglio alla sua chioma mostrando, poi, il risultato a tutti i suoi followers, Nessun taglio drastico per la Soleri, ma un cambiamento che non passa sicuramente inosservato.

Il nuovo look di Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano David dei Maneskin spiazza tutti

Nel corso degli anni, Giorgia Soleri che ha lavorato anche come fotomodella, ha cambiato spesso look passando da tagli medi a tagli strong fino a rasarsi totalmente. In alcuni momenti della sua vita ha anche sfoggiato una chioma biondo platino, molto diversa da quella attuale. Oggi, infatti, Giorgia ha dei capelli scuri, molto naturali, con un taglio medio-lungo e la frangia che è molto di tendenza nell’inverno 2023.

Capelli che sono cresciuti tantissimo negli ultimi mesi e il caschetto corto che sfoggiava la scorsa estate è diventato molto più lungo. Con l’arrivo del nuovo anno, però, Giorgia ha deciso di cambiare ancora e, approfittando di un momento libero, ha deciso di trascorrere qualche ora dal parrucchiere. Ad annunciare la scelta di cambiare è stata lei stessa. “E’ ufficiale, sono dal parrucchiere”, ha scritto sui social.

Dopo essersi affidata alle mani esperte del parrucchiere di fiducia, Giorgia non poteva non mostrare il risultato ai suoi followers che la seguono con affetto e ammirazione. La Soleri, dunque, che tipo di taglio avrà scelto? Avrà optato nuovamente per il classico caschetto reso più particolare dalla mini frangia? O avrà deciso di osare tagliando tutto per sfoggiare nuovamente dei capelli cortissimi come quelli che aveva qualche anno fa?

Nulla di tutto questo! Giorgia, infatti, ha scelto di mantenere la lunghezza dei capelli che le cadono ancora sulle spalle rinnovando, però, il look con un’evidente scalatura.

giorgia soleri nuovo look
Giorgia Soleri sfoggia il nuovo taglio di capelli (Fonte IG @giorgiasoleri) – Cambiotaglio.it

Giorgia, dunque, punta su un taglio scalato decisamente molto sensuale e super femminile in cui il dettaglio in più è la mini frangia a cui, pare, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non riesca a rinunciare e fa decisamente bene perchè le sta davvero benissimo!

Leggi anche