Giorgia Soleri come non l’avevi mai vista: la foto del passato della fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri ha scelto di condividere sul web una foto appartenente al suo passato: così non l’hai mai vista!

Giorgia Soleri è uno dei personaggi più apprezzati dagli utenti della rete in quanto si espone sempre in prima linea per le idee e le battaglie in cui crede. Senza dimenticare che li ha fatti sognare ed emozionare, in più di un’occasione, per la sua relazione con il leader e cantante dei Maneskin Damiano David.

giorgia soleri passato
giorgia soleri passato – Fonte: Ig @giorgiasoleri

La Soleri in men che non si dica è riuscita a fare breccia nel cuore di tantissime persone che la seguono ed apprezzano per la sua spiccata personalità e da quando è diventata un personaggio pubblico nulla sfugge dall’attenzione dei suoi fedeli sostenitori. Nemmeno un inedito scatto che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram che risale a quasi 6 anni fa in cui appare decisamente diversa a rispetto a com’è ora.

Certo, sei anni fa era molto più piccola ed ora è semplicemente cresciuta, ma all’epoca aveva scelto di adottare un look totalmente diverso rispetto a quello con cui si è fatta conoscere dai suoi fan e che sfoggia ancora adesso a distanza di tempo.

Giorgia Soleri ha pubblicato una foto del passato che mostra i suoi fedeli sostenitori come non l’hanno mai vista prima di questo momento. Un look totalmente differente che mostra un altro lato della sua personalità.

Giorgia Soleri, la foto mai vista prima: la fidanzata di Damiano David come non l’hai mai vista prima

Giorgia Soleri, che nelle scorse settimane ha fatto un’inedita confessione poco prima del suo compleanno, ha deciso negli scorsi giorni di condividere nelle sue Instagram Stories una foto che la immortala ben quasi 6 anni fa e dove si mostra in un modo totalmente diverso a come lo è in questo momento. La foto, che trovate poco più in basso, ha rapidamente fatto il giro del web tra i suoi in quanto così non l’avevano mai vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

La fidanzata di Damiano David prima di trovare il successo aveva scelto un look, come puoi vedere dando una rapida occhiata in alto, di avere i capelli cortissimo. Il taglio, completamente diverso rispetto a quello che sfoggia da qualche tempo a questa parte, le conferiva un’aria diversa e senza alcun dubbio poneva maggiormente l’attenzione molto di più sul suo viso.

Ora ha optato per una frangia e un caschetto che sembrano aver riscosso un maggiore successo tra i suoi fedeli telespettatori che trovano che questo taglio sia diventato quasi unico su di lei in quanto glielo associano subito.

Giorgia Soleri prima del successo era un po’ diversa, ma ha sempre dimostrato di voler giocare e non poco con il suo look.