Per ogni segno c’è un burrocacao labbra impeccabile che idrata e colora: bellezza e salute te la prescrivono le Stelle!

Il burrocacao adatto ad ogni segno ha determinate caratteristiche, molte delle quali piacciono tanto alle amiche dello Zodiaco!

Dal segno possiamo stabilire qual è il burrocacao migliore per ognuno, non perché ci siano delle regole assolute da rispettare, ma semplicemente perché ogni persona ha determinante inclinazioni, molte delle quali discendono direttamente dall’energia astrale che la domina. Quindi, se desideri manifestare al massimo la tua potenza, devi conoscere quale potrebbe essere il prodotto make up in questione più adatto a te.

Gli ingredienti naturali sono fondamentali, perché piacciono per le loro caratteristiche, e questo porta a del benessere psicologico ed emotivo. Allora, per essere “in tinta” con le tue aspirazioni devi tenere conto dei consigli delle Stelle, perché ci vedono molto bene!

ad ogni segno il suo burrocacao oroscopo
segno burrocacao- cambioTaglio.it

Abbiamo selezionato un burrocacao per ogni segno, e potresti non ritrovarti nelle assegnazioni fatte, ma sappi che c’è un perché. In primis, non possiamo conoscere le tue caratteristiche estetiche, per cui se non rispettiamo i dettami di armocromia non è un errore di valutazione, ma una condizione che non possiamo determinare a priori.

Quello che suggeriamo è che ogni segno ragiona in un certo modo quando pensa a determinati prodotti, anche quando parliamo di burrocacao. Quindi, l’obiettivo è permettere approfondire la tua personalità, farti fare autoanalisi in vista di un benessere non solo fisico, ma anche mentale. Il burrocacao fa benissimo alle labbra, soprattutto per alcuni è amato più dei rossetti proprio perché freschi e leggeri.

Ad ogni segno il suo burrocacao, che bellezza, da mangiare!

Il burrocacao associato ad ogni segno non è soltanto un modo per conoscersi meglio, ma è anche consigliare di riporre l’attenzione su questo prodotto di bellezza e benessere. Infatti, non si tratta soltanto di un idratante, ma in molti casi grazie alle nuove soluzioni adottate dai brand, è anche fonte di benessere perché è composto da ingredienti naturali che con le loro proprietà fanno bene alle labbra. Il fatto che ogni segno abbia il suo significa anche associare i prodotti naturali che più piacciono e recano benessere emotivo ad ogni segno. Potremmo persino spiegarti come applica l’eyeliner ogni segno, questo perché ognuno ha una propria personalità, unica ed inimitabile! Adesso, affrontiamo l’argomento, ecco qual è il burrocacao per ogni segno.

Ariete, Leone e Sagittario, per ogni segno di fuoco c’è un burrocacao rosso!

I segni di fuoco apprezzano il burrocacao più delle tinte labbra, e c’è una ragione specifica in ciò. Essendo persone molto impazienti, non prediligono aspettare che si concretizzi l’effetto dei prodotti make up che utilizzano. Per cui il burrocacao proprio perché pratico e rapido all’azione, è tra i preferiti di questi amici dello Zodiaco. Senza dubbio cercano quelli colorati, perché in una sola passata idratano e colorano! Quelli adatti sono quelli molto pigmentati. Infatti consigliamo i lipbalm al gusto Cherry!

ad ogni segno il suo burrocacao fuoco
segno burrocacao- cambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua si associa un prodotto lenitivo!

Pesci, Cancro e Scorpione, sono persone emotive, generose e riflessive, per cui quando applicano questo prodotto ne vogliono sentire una consistenza morbida e delicata. I migliori sono quelli alla Rosa, seppur trasparenti e non per forza coloratissimi, sono quelli più adatti a questi segni. Li possono applicare sulle labbra nude o anche con un po’ di matita labbra. Questo effetto è quello che preferiscono, e che più li fa stare in pace con sé stessi. L’effetto lenitivo e protettivo è quello che cercano in questo formidabile prodotto.

ad ogni segno il suo burrocacao acqua
segno burrocacao- cambioTaglio.it

Toro, Vergine e Scorpione, funzionali e pratici anche nell’idratazione!

Per i segni di terra la praticità profuma di Sicilia, loro vogliono dei burrocacao che siano quello che sono, senza apparire altro! Lo amano perché assolve al compito che gli spetta, idratare e nutrire. Infatti, non lo utilizzano spesso, soprattutto non lo usano come prodotto di bellezza o estetica, differentemente dagli amici sopra. Utilizzano il burrocacao per idratare ed evitare la secchezza labbra, e i gusti che più prediligono, perché molto forti all’odore ed i più nutrienti perché ricchi di Vitamina C, sono proprio quelli che sanno di arancia!

ad ogni segno il suo burrocacao terra
segno burrocacao- cambioTaglio.it

Ad ogni segno d’aria corrisponde un burrocacao… alla moda!

Gemelli, Bilancia ed Aquario, essendo come sempre i più trasgressivi, finiscono per adottare una scelta del tutto inaspettata. Loro applicano questo prodotto semplicemente quando gli gira! Non perché vogliano davvero idratare, anzi questa azione li annoia. Né tantomeno per colorare naturalmente le labbra, perché sono amanti delle tinte labbra, dei rossetti intensi e di qualsiasi altro make up che colori la loro bocca. Quindi, se devono proprio acquistarne e provarne uno, prediligono quelli che profumano di dolcezza! Vaniglia, cioccolato e creme caramel, questi sono i più indicati, anche perché vanno molto alla moda sui social media, e li sponsorizzerebbero. 

ad ogni segno il suo burrocacao aria
segno burrocacao- cambioTaglio.it

Leggi anche