Francesca Chillemi chiude la sua, ultima esperienza professionale e lo fa con un post davvero toccante. Dopo aver vinto il concorso di Miss Italia, la Chillemi ha scelto la strada della recitazione. Sono tanti i ruoli che ha interpretato, ma tra i tanti, quello a cui è particolarmente legata si chiama Azzurra Leonardi. E’ il personaggio che la Chillemi interpreta nella fiction “Che Dio ci aiuti” dalla prima puntata della prima stagione.
Interpretando Azzurra Leonardi, la Chillemi ha affrontato tantissime avventure. Prima si è calata nei panni di una ragazza viziata ed egoista. Poi si è trasformata in una giovane donna che apre il cuore all’amore innamorandosi di Guido, il personaggio interpretato da Lino Guanciale e di suo figlio, Davide.
Poi è diventata la vedova affranta che non trova più una ragione per poter andare avanti con la propria vita e, infine, in una donna che trova nella fede la strada per rinascere. Tanti personaggi racchiusi in Azzurra Leonardi che hanno cambiato anche la stessa Chillemi che, al termine delle riprese, ha salutato il suo personaggio e tutto il cast di Che Dio ci aiuti.
Dopo otto mesi di riprese, il set della settima stagione di Che Dio ci aiuti, attualmente in onda, ha chiuso i battenti. Come scrive la Chillemi su Instagram, è stato un viaggio lungo e bellissimo in cui sono nate tante, belle amicizie. Nel cast, dopo la scelta di Elena Sofia Ricci di salutare Suor Angela, il suo personaggio, sono arrivati tanti, giovani attori che sono stati accolti dalla simpatia della Chillemi.
Oltre ad essere bellissima, infatti, la Chillemi è simpaticissima e generosa come hanno spesso dichiarato tutti coloro che hanno lavorato con lei. Con una serie di foto pubblicate su Instagram, così, la Chillemi ha voluto salutare non solo Azzurra Leonardi, ma anche tutto il cast artistico e tecnico che, per otto mesi, hanno rappresentato la sua famiglia.
“E durante questo viaggio lungo ma bellissimo è nata una piccola (grande) famiglia. E in questa famiglia c’è un fratello maggiore”, scrive la Chillemi che, nella realtà, ha davvero un fratello più piccolo. “Ci sono delle sorelline per le quali cerchi di essere un modello, E poi c’è una zia folle”, scrive ancora l’attrice ringraziando tutti coloro che le hanno permesso di entrare nella grande famiglia di Che Dio ci aiuti.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…