Avete mai visto il fratello di Francesca Chillemi? Da non credere,buon sangue non mente mai!

Avete mai visto il fratello di Francesca Chillemi? In famiglia, ad essere bellissima, non è solo l’ex Miss Italia.

Tutti conoscono Francesca Chillemi, ma avete mai visto il fratello? Ebbene sì, nella famiglia dell’ex Miss Italia la bellezza è genetica e il fratello lo dimostra. Francesca, con la sua bellezza mediterranea, ha conquistato non solo il titolo di Miss Italia nel 2003, ma anche il pubblico televisivo che, da allora, non ha mai smesso di seguirla. In tanti anni, sono moltissime le cose che sono cambiate nella vita della Chillemi.

fratello francesca chillemi
Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Dopo aver vinto il concorso di bellezza, ha scelto di seguire la strada della recitazione diventando, così, una delle attrici più amate e apprezzate della fiction italiana. I suoi personaggi sono diventati iconici, in primis quello di Azzurra Leonardi, protagonista di Che Dio ci aiuti sin dalla prima stagione. Oltre ad aver cambiato la propria vita professionale trovando la propria strada, la Chillemi ha cambiato anche la propria vita privata.

Da anni, ha una relazione con Stefano Rosso con cui ha avuto una figlia, Rania. Tante novità nel corso degli anni nella vita della Chillemi anche se una cosa è rimasta intatta ovvero la sua bellezza di cui è testimone insieme al fratello.

Giuseppe, chi è il fratello di Francesca Chillemi dalla bellezza disarmante

Quella di Francesca Chillemi è una bellezza naturale come dimostra il fatto che, pur sfoggiando un look da “suorina” resta irresistibile. A dimostrarlo è anche il fratello Giuseppe che assomiglia tantissimo all’attrice. Legatissima alla propria famiglia d’origine, Francesca cerca di non trascurare i propri affetti tra cui c’è sicuramente il fratello Giuseppe con cui ha un legame speciale.

Giuseppe è il fratello più piccolo della Chillemi che ha anche una sorella, Teresa che potete vedere qui in basso. Tutti e tre legatissimi, rappresentano tre tipi di bellezza diversa, ma disarmante. Se Teresa è quella più chiara, Francesca e il fratello Giuseppe hanno anche colori simili essendo entrambi bruni.

fratello francesca chillemi
Francesca Chillemi con la sorella e il fratello (Fonte IG @peppechillemi) – Cambiotaglio.it

Nella foto che vedete qui in alto, tutti e tre si godono una giornata insieme in famiglia cercando di recuperare il tempo che non riescono a trascorrere insieme a causa degli impegni di tutti.

francesca chillemi fratello
Francesca Chillemi con il fratello (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Francesca, tuttavia, con il fratello Giuseppe, riesce anche a ritagliarsi del tempo da trascorrere solo con lui come vedete nella foto qui in basso pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram dalla stessa ex Miss Italia durante un viaggio in auto.

Non si sa, tuttavia, se Giuseppe Chillemi viva vicino alla sorella Francesca che, quando non è impegnata sul set, si divide tra l’Italia e New York.

Leggi anche