Dolore ammissione per Federico Fashion Style, solo ora spunta fuori la verità: “Mi metto una maschera”

Federico Fashion Style ha finalmente rivelato come stanno le cose: soltanto adesso ha potuto svelare la sua amara confessione.

Federico Fashion Style, non è di certo un mistero, non sta affatto trascorrendo un bel periodo in quanto sua moglie Letizia dopo un periodo di crisi ha deciso di mettere fine al loro matrimonio.

federico lauri dolore
federico lauri dolore – Fonte: Ig @federicofashionstyle

L’hairstylist delle star ha ammesso che purtroppo il sentimento tra loro era smesso da tempo, ma nonostante ciò sperava potessero salutarsi in maniera diversa invece tra i due sembrerebbe essere iniziata una vera e propria guerra in quanto lui ha accusato la sua ex di non volerle fargli vedere la figlia che hanno messo al mondo.

Per questo motivo Federico Fashion Style è distrutto dal dolore e spesso e volentieri si lascia andare ad amari sfogo insieme ai suoi fedeli sostenitori che di recente non hanno potuto fare a meno di notare il suo sguardo triste. Così, non appena lui ha dato loro la possibilità di poter interagire grazie al box di domande su Instagram, loro hanno subito colto l’occasione al volo e gli hanno chiesto come mai sfoggia sempre gli occhi tristi da qualche tempo a questa parte. Sperando potesse dare loro maggiori dettagli sulla vicenda e sapere se effettivamente le cose tra lui e la sua ex stiano migliorando oppure no.

Federico Fashion Style ha ammesso tutto su Instagram, rivelando ai suoi fedeli sostenitori sul noto social fotografico come stanno davvero le cose e se la loro sensazione si è rivelata essere giusta oppure no.

L’amara confessione di Federico Fashion Style sconvolge: “Non è semplice affrontare tutto ciò”

Federico Fashion Style, dopo aver fatto l’annuncio che tutti quanti stavano aspettando, ha approfittato della domanda di una sua fedele sostenitrice, che le ha chiesto come mai avesse sempre gli occhi tristi, per lasciarsi andare ad un’amara confessione in cui ha confermato che purtroppo non sta passando un bel periodo ma spero che in futuro le cose possano finalmente andare per il verso giusto ed avere la sua rivincita.

federico lauri lacrime
federico lauri lacrime – Fonte: Ig @federicofashionstyle

“Ragazzi credetemi non è semplice affrontare tutto ciò che sto passando ha confidato Federico Lauri, facendo una confessione a cuore aperto a tutti i suoi fedeli sostenitori. “Io mi metto spesso una maschera per farmi vedere sorridere da voi ma solo io e la mia famiglia sappiamo cosa stiamo passando” ha poi ammesso, rivelando di aver scelto di mostrare sui social il suo lato felice e spensierato ma che dentro le mura di casa la realtà è ben diversa da come appare.

“Le persone non le smette mai di conoscere e credetemi non avrete idea ciò che ogni giorno subisco combatto” ha subito aggiunto amareggiato. “Cerco di non pensarci ma poi purtroppo la realtà è ben altro ma presto avrò la mia rivincita e poi li so cavolo amari” ha poi concluso Federico Fashion Style su Instagram e sui fedeli sostenitori dopo queste tristi parole non possono fare altro che fare il tifo per lui sperando che questo brutto capitolo della sua vita possa presto arrivare ad una svolta.