Victoria De Angelis instancabile: lo ha rifatto un’altra volta, impossibile resisterle! Tutti pazzi per lei

Victoria De Angelis l’ha rifatto ancora una volta: la bassista dei Maneskin non riesce a farne a meno e tutti fanno fatica a resisterle.

Victoria De Angelis non riesce proprio a farne a meno. La bassista dei Maneskin, tutte le volte che pubblica una foto sui social, stende tutti i suoi fan che non riescono a resisterle. Bellissima, biondissima, sorridente e felice per il momento magico che sta vivendo con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, Victoria decide di osare sempre di più.

victoria de angelis
Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Stavolta, tuttavia, ha davvero esagerato oscurando tutte le donne del mondo dello spettacolo con la sua bellezza scintillante, giovane e fresca. Con un look total white scelto per un’occasione davvero speciale e importante, infatti, la De Angelis ha mandato in tilt il mondo. Meravigliosa nel suo abito, Victoria si mostra in una versione davvero inedita che ha mandato in delirio i milioni di fan della band romana sparsi in giro per il mondo.

Victoria De Angelis con l’abito bianco: una bellezza incantevole

Per l’uscita del nuovo album “Rush” , Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi si sono sposati con una cerimonia celebrata da Alessandro Michele, l’ex direttore artistico di Gucci che si è occupato degli outfit dei Maneskin negli ultimi mesi. Tutti e quattro, vestiti di bianco, hanno scelto di sposarsi tra loro e con la musica suggellando, così, il loro rapporto.

Thomas e Damiano si sono vestiti da sposi con giacca e pantalone mentre Ethan e Victoria si sono vestiti da spose con degli abiti bellissimi. Victoria, in particolare, con l’abito bianco e il velo, in versione sposa, ha incantato lasciando davvero i fan senza parole al punto che qualcuno ha immaginato quello che potrebbe essere, un giorno, il matrimonio della bassista della band romana.

Victoria, dunque, ha sposato Damiano, Ethan e Thomas baciandoli tutti e tre e mandando in delirio il web sia per il bacio con Damiano che per l’outfit scelto. Bellissima, elegante, sorridente e serena, Victoria porta a casa like e tanti complimenti.

victoria de angelis
Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Anche per il matrimonio, Victoria non ha rinunciato a sfoggiare i suoi, lunghi capelli biondi con la frangia che è di tendenza nell’inverno 2023. “Sempre bellissima”, “La sposa più bella”, “Congratulazioni”, “Incantevole anche con l’abito da sposa”, “La regina del rock con l’abito bianco… Semplicemente fantastica”, scrivono i fan.

Victoria, dunque, in attesa di tornare sul palco del Festival di Sanremo con Damiano, Ethan e Thomas come ospite della serata di giovedì 9 febbraio, si gode la gioia del matrimonio!