Il set Pantene per Moschino pubblicizzato da Chiara Ferragni è da non perdere, ora lo trovi su Amazon a meno di 20 euro!

Bellissimo questo set firmato Pantene per Moschino e pubblicizzato da Chiara Ferragni, ora lo trovi a meno di 20 euro su Amazon!

Ormai Natale è archiviato ma se ancora dovete prendere un regalo per qualche amica che non siete riuscite a vedere durante le feste, o semplicemente per il compleanno di una di loro, questa è l’idea perfetta.

set pantene ferragni
Set Pantene per Moschino – Cambiotaglio.it credits @capellipantene

Il set Pantene per Moschino in edizione limitata viene venduto nella gitf box ecco perché occorre accaparrarsela il prima possibile visto che non si troverà per sempre. Non solo come regalo per le nostre amiche, ma anche per metterlo nel nostro bagno.

Difficile rinunciare ad un set così, visto che è composto da prodotti utili per la cura della nostra chioma: esso comprende shampoo, maschera e olio alla cheratina. Tre prodotti che faranno risplendere i nostri capelli. Non resta che provarlo.

Il set Pantene per Moschino di Chiara Ferragni a meno di 20 euro!

Prima che termini questo set in edizione limitata di Pantene per Moschino pubblicizzato anche da Chiara Ferragni è bene affrettarsi. Ora è in offerta su Amazon e si può acquistare a meno di 20 euro. Altrimenti questo lo paghi meno di 13 euro.

set pantene moschino
Set Pantene per Moschino – Cambiotaglio.it credits @amazon.it

Venduto nella gitf box, il set comprende tre flaconi di prodotti dorati, proprio perché in limited edition. Ma questo set non è solo bello da vedere, si tratta infatti anche di un acquisto perfetto per la salute e il benessere dei nostri capelli.

Un  kit ottimo per donare ai capelli intensamente danneggiati il nutrimento di qualità di cui hanno bisogno.

Si tratta infatti di una cura intensa che aiuta a combattere i segni dei danni dello styling. Lo shampoo è arricchito con la formula Pro-V, più preziosa e ricca e poi c’è la maschera ideale per capelli deboli e danneggiati che riesce a riparare i danni già con un solo utilizzo. 

Infine, per dare il tocco finale al trattamento c’è anche l’olio protettivo alla cheratina, che non unge ed è senza risciacquo.

Ma quanto costa questo set Pantene per Moschino? Attualmente si trova su Amazon a 18,89 euro, quindi con meno di 20 euro potremo acquistare un’idea regalo perfetta.

M scopriamo le caratteristiche di questi tre prodotti alla cheratina.

Intanto da come possiamo leggere sulla descrizione riportata da Amazon il set in edizione limitata Pantene per Moschino permette di avere capelli 3 volte più forti. 

Uno shampoo Pro-V che rigenera e protegge detergendo al tempo stesso i capelli grazie alle sostanze che contiene.

La maschera alla cheratina poi,  ripara i danni come la rottura e la perdita di morbidezza e infine, l’olio capelli nutriente quotidiano, rende i capelli 10 volte più resistenti alla rottura, e ne migliora la lucentezza. Perfetto contro i danni da styling rispetto al solo shampoo.

Ma perché Pantene e Moschino si sono uniti? Per supportare realtà imprenditoriali che operano e promuovono un impatto sociale positivo. L’iniziativa prende il nome di “Forti insieme” ed è pubblicizzata anche dall’influencer italiana più famosa al mondo: Chiara Ferragni.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi ha capelli danneggiati dallo styling

Vantaggi

  • Perfetta idea regalo
  • Prezzo economico
  • Cura e nutrizione dei capelli

Svantaggi

  • non è un prodotto professionale