Avere dei capelli ondulati senza l’uso di piastre o phon è più semplice di quanto immagini. Tra le tante tecniche esistenti, ce ne sono di estremamente economiche e semplici da mettere in pratica.
Si tratta di metodi che se messi insieme possono garantirti la piega dei tuoi sogni senza rovinare la chioma. E tutto senza dover spendere soldi ma contando solo sull’uso di qualche accessorio che hai sicuramente già a casa. La scelta perfetta per prenderti cura di te e dei tuoi capelli.
Sogni da sempre capelli ondulati ma non ti va di scaldarli ogni giorno con piastra, arriccia capell, micracle wave o phon? Abbiamo la soluzione perfetta per te. Da oggi, infatti, ti basterà prenderti solo qualche minuto prima di andare a dormire per poi godere di un effetto davvero wow per la sua chioma.
Un effetto che amerai così tanto da voler ripetere il tutto molto più spesso di quanto immagini. E tutto per capelli sempre morbidi e incredibili sia da sciolti che acconciati.
Per ottenere le tue onde morbide (e sopratutto sane), ti basterà infatti applicare degli elastici per poi andare a dormire. Il giorno dopo, una volta sveglia, dovrai solo togliere gli elastici per scoprire che i tuoi capelli sono finalmente ondulati.
Ovviamente, ci sono degli accorgimenti che dovresti prendere per far sì che la cosa funzioni. Come spiegato nel video qui sotto, ci sono infatti degli espedienti che possono fare la differenza e rendere i tuoi capelli ondulati al punto giusto e senza problemi.
Per poter godere a pieno dell’uso degli elastici dovresti prima di tutto inumidire i capelli. Se questi sono stati appena lavati, ti basterà quindi tamponarli leggermente per poi iniziare ad applicare gli elastici.
In caso di capelli asciutti, invece, potrai spruzzarvi sopra un po’ d’acqua.
Se hai capelli molto spessi, anche qualche prodotto per lo styling potrà aiutarti. Così facendo, la tua nuova piega durerà più a lungo e risulterà più bella che mai.
Il tutto per un effetto che potrai cambiare di volta in volta semplicemente variando il modo di sistemare i capelli tra un elastico e l’altro. E optando per una misura sempre diversa per l’ultimo elastico. Potrai quindi passare da una chioma con onde strette ad una con onde larghe. In ogni caso avrai del capelli bellissimi da mostrare e dei quali andar fiera.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…