Crea onde naturali con la “Bellissima Miracle Wave”, ora in offerta pazzesca, sta quasi a metà prezzo!

Puoi creare onde naturali con questa spazzola in offerta pazzesca: la “Bellissima Miracle Wave” ora è quasi a metà prezzo!

Quando si tratta di styling molte preferiscono alternare ai classici capelli super lisci una piega con onde morbide e naturali. Per realizzare questo tipo di acconciature servono alcuni strumenti: dalle piastre, agli arricciacapelli passando per phon e spazzole.

onde naturali
Onde naturali con Miracle Wave di Bellissima – Cambiotaglio.it

In commercio al giorno d’oggi si trova proprio di tutto. Poi dipende da come si vuole realizzare lo styling e quale tipologia di onde si vogliono creare sui capelli. Dai ricci, ai boccoli stretti, passando per le naturalissime beach waves o le onde morbide in stile anni ’40.

Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tutto sta a saper scegliere il tipo di pettinatura che si desidera realizzare. Nel caso in cui si vogliano ottenere onde naturali ecco il tool che vi stupirà davvero, anche perché ora è in super offerta. Scopriamo la Miracle Wave di Bellissima. 

In offerta: Bellissima Miracle Wave ora è quasi a metà prezzo!

Realizzare un’acconciatura come se fossi passata in salone si può grazie agli styler di ultima generazione, proprio come la Miracle Wave Bellissima di Imetec un tool che vi permetterà di realizzare capelli con onde naturali bellissime.

onde naturali
Miracle Wave Bellissima di Imetec – Cambiotaglio.it credits www.bellissima.com

Anche se non si è molto esperte in questo genere di cose o non si ha una manualità eccellente grazie a strumenti come questo si potrà realizzare un’acconciatura perfetta. In questo caso parliamo di una styler ad aria che realizza le onde sfruttando la tecnica dei torchon.

Basterà semplicemente accompagnare la styler lungo le ciocche e solo alla fine aprirle. Tutto il resto lo farà la Miracle Wave, la spazzola rotante con rivestimento in ceramica per uno styling facile e alla portata di tutti.

Utilizzarla è molto semplice, si può adoprare sia con i capelli bagnati, dopo averli però ben tamponati con un asciugamano e magari anche asciugati leggermente con il phon, o con i capelli asciutti, giusto per un piccolo ritocco quotidiano.

Con la Miracle Wave, in pratica asciugheremo e daremo lo styling ai capelli grazie ad un unico strumento. Possiamo perciò dire addio a spazzola e phon.

La rotazione automatica e al contempo l’emissione di aria calda garantiscono asciugatura e messa in piega in uno unico colpo. Non solo, il rivestimento in ceramica permette di ridurre l’effetto crespo.

I capelli si possono poi modellare sia verso l’interno che verso l’esterno. E il flusso d’aria si può regolare su 2 livelli di temperatura per modellare e rispettare ogni tipologia di capello. Il livello I è più delicato ed è raccomandato per i capelli più sottili.

Se i capelli sono asciutti basterà una passata, mentre se sono bagnati si potrà ripassare due o tre volte fino alla completa asciugatura.

La Miracle Wave di Bellissima è maneggevole e facile da impugnare. Il design particolare di questa spazzola rotante permette di far arrotolare i capelli su loro stessi ciocca per ciocca.

Ma quanto costa questa styler di ultima generazione, proprio come la piastra a vapore sempre a marchio Bellissima di Imetec?

Attualmente è possibile acquistarla sul sito di Bellissima di Imetec al costo di 39,99 euro anziché 79,99 euro. Insomma un vero e proprio affare. 

Non resta che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole realizzare onde naturali

Vantaggi

  • Realizzare onde naturali
  • Non rovina i capelli
  • Costi ridotti

Svantaggi

  • nessuno